• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..week end a dir poco "bizzarro" dal punto di vista metereologico......

Sabato abbiamo pedalato nei boschi nei dintroni di Busalla in condizioni climatiche decisamente autunnali: nebbia, fango (tanto!!), e ancora nebbia..!!!

Domenica, stessa zona (Alpe di Vobbia, sulle alture di Busalla), ma clima praticamente estivo e cielo terso...!!!

...doppia uscita e doppia soddisfazione per un fine settimana decisamente all'insegna delle nostre amate MTB...!!!!!!

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Io dico così, magari usare le bici da enduro per quello a cui sono state progettate

...bè, non mi risulta che le bici da Enduro siano progettate esclusivamente per fare salti, forse ti confondi con le DH.........ci sono tanti altri modi per sfruttarne appieno le potenzialità, se dai un occhio alla sezione [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda ne vedrai molti esempi, e la maggior parte non sono salti...

Reactions: ConCubina
L

LAcek

Ospite

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.068
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io ci vado molto in bici e da quando ho conosciuto le bici da enduro ho cominciato a fare cose pazzesche fino a fare bei saltoni, io dico solo che ho capito come sfruttare a pieno, vedete che con 100 mm si posso fare follie, togliendo i salti, io con 160 mi diverto a passare ovunque

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Pier88

Biker grossissimus