Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Anche qui da noi ieri era una giornata semi-estiva...e padalando si comincia a sudare non poco...:celopiùg::celopiùg:!!!
ultima (ripida!!!) rampa prima dell'arrivo...

image.php

..
image.php

Si vede benissimo che l'ultimo tratto della salita era ripido :smile::smile:

very compliment per il giro e molto bella l'ultima foto:celopiùg::celopiùg:

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
grazien bagniiiiino!!! :celopiùg::celopiùg:
In effetti l'ultimo tratto della mattonata per arrivare al Santuariaìo pende da paura (un cartello consiglia alle auto di tenere la 1°), e la tentazione di scendere e spingere è forte.....ma non si può mollare gli ultimi metri prima della meta....:i-want-t::i-want-t:

• Mi piace
Reactions: ConCubina

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Brave bikeresse!!! ;-)

Quoto, brave bikeresse!!!!!
In uno sport a torto ritenuto "da maschi", siete un po' come il leone bianco. A maggior ragione vedervi così determinate è motivo d'orgoglio. E qui ci sono le prove.

Mente e Forza.
ben detto ed io ho le prove delle grandi doti di LAceck

brave bikeresse si!!! brava LAceck...che domenica s'è sciroppata uno dei miei supergiri a quota over 2000

2300 D+ e 10 ore a pedalare, osservare, pedalare, contemplare, pedalare, ammirare, pedalare e...fotografare! :smile:

qui LAceck è quasi in vetta dopo 30 km di dura salita e molte difficoltà

PS: domani carico alcune foto di Laura in uno dei posti più belli d'Italia

L

LAcek

Ospite
2300 D+ e 10 ore a pedalare, osservare, pedalare, contemplare, pedalare, ammirare, pedalare e...fotografare! :smile:

E soprattutto quanto mi sono divertita!!! Ripartirei immediatamente :medita:

PS: hai omesso che mi sono fatta un bel pezzo di discesa a piedi :fantasm: ma sai...noi ex alpinisti abbiamo bisogno del contatto diretto con la montagna, ogni tanto... :smile:

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E soprattutto quanto mi sono divertita!!! Ripartirei immediatamente :medita:

PS: hai omesso che mi sono fatta un bel pezzo di discesa a piedi :fantasm: ma sai...noi ex alpinisti abbiamo bisogno del contatto diretto con la montagna, ogni tanto... :smile:
dai! non fare la falsa modesta!...qualche passaggio sei smontata si, ma è anche vero che quello che per noi navigati sono discese relativamente facili per i più sono impossibili! Credimi, non sei andata maluccio!!!

• Mi piace
Reactions: ConCubina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo