Donne in Mtb, mente e forza.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..week end a dir poco "bizzarro" dal punto di vista metereologico......:nunsacci:

Sabato abbiamo pedalato nei boschi nei dintroni di Busalla in condizioni climatiche decisamente autunnali: nebbia, fango (tanto!!), e ancora nebbia..!!!

image.php

image.php

image.php

Domenica, stessa zona (Alpe di Vobbia, sulle alture di Busalla), ma clima praticamente estivo e cielo terso...!!!

image.php

image.php

image.php

...doppia uscita e doppia soddisfazione per un fine settimana decisamente all'insegna delle nostre amate MTB...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t:!!!!!!

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Io dico così, magari usare le bici da enduro per quello a cui sono state progettate

...bè, non mi risulta che le bici da Enduro siano progettate esclusivamente per fare salti, forse ti confondi con le DH.....:nunsacci::nunsacci:....ci sono tanti altri modi per sfruttarne appieno le potenzialità, se dai un occhio alla sezione [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda ne vedrai molti esempi, e la maggior parte non sono salti...:celopiùg::celopiùg:

• Mi piace
Reactions: ConCubina
L

LAcek

Ospite

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.068
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
...bè, non mi risulta che le bici da Enduro siano progettate esclusivamente per fare salti, forse ti confondi con le DH.....:nunsacci::nunsacci:....ci sono tanti altri modi per sfruttarne appieno le potenzialità, se dai un occhio alla sezione [FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda ne vedrai molti esempi, e la maggior parte non sono salti...:celopiùg::celopiùg:
io ci vado molto in bici e da quando ho conosciuto le bici da enduro ho cominciato a fare cose pazzesche fino a fare bei saltoni, io dico solo che ho capito come sfruttare a pieno, vedete che con 100 mm si posso fare follie, togliendo i salti, io con 160 mi diverto a passare ovunque

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
io ci vado molto in bici e da quando ho conosciuto le bici da enduro ho cominciato a fare cose pazzesche fino a fare bei saltoni, io dico solo che ho capito come sfruttare a pieno, vedete che con 100 mm si posso fare follie, togliendo i salti, io con 160 mi diverto a passare ovunque

Si ma la mtb da enduro non è nata per fare saltoni e quanto altro :spetteguless:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Classifica generale Winter Cup 2024