eccomi! vieni tu da me o scendo io in Sicilia date?
sono a Roma!
azz.... dopo 30 km di salita dura e molte difficoltà ti è permesso di tutto, anche farti un trattino in piedi
dai! non fare la falsa modesta!...qualche passaggio sei smontata si, ma è anche vero che quello che per noi navigati sono discese relativamente facili per i più sono impossibili! Credimi, non sei andata maluccio!!!
ogni uscita è stupenda!
e la voglia di ripartire è sempre più forte!!
peccato che il mio fotografo non mi riprenda mai in action...dalle mie foto sembra sempre che esco a raccogliere le margherite!!!
eli versione xc anno 2010 lungo il fiume ticino e eli versione freeride 2011 caldirola
... tua figlia ??? ... l'hai educata proprio bene ... grande ............................................
...scommetto che stai già pensando al tuo futuro....
ben detto ed io ho le prove delle grandi doti di LAceck
brave bikeresse si!!! brava LAceck...che domenica s'è sciroppata uno dei miei supergiri a quota over 2000
2300 D+ e 10 ore a pedalare, osservare, pedalare, contemplare, pedalare, ammirare, pedalare e...fotografare!
...
i miei fotografi sono i miglioriperchè non solo pippixe mi fa le foto, ma pure tostarello, federico e tanti altri e sai perchè? mi presento al giro con la torta di mele mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...
oggi giretto.....molto divertente
.......////
bel posto, viene voglia di tuffarsi.
oggi giretto.....molto divertente
Giro relativamente breve nel Parco dei Monti Lucretili ......................... completino free free ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?