• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Donne in Mtb, mente e forza.....

L

LAcek

Ospite
azz.... dopo 30 km di salita dura e molte difficoltà ti è permesso di tutto, anche farti un trattino in piedi

beh la salita era lunga ma non dura, a parte gli ultimi 500 D che fatti con 1500 già sulle gambe diventano piuttosto faticosi

dai! non fare la falsa modesta!...qualche passaggio sei smontata si, ma è anche vero che quello che per noi navigati sono discese relativamente facili per i più sono impossibili! Credimi, non sei andata maluccio!!!

vedrai vedrai a fine stagione...verrò giù dai muri...
Adesso che mi sono messa di buzzo buono basta solo che trovi una buon'anima tra i vicentini "magnagati" che abbia voglia di farmi un po' di "scuola". Lo troverò

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ogni uscita è stupenda!
e la voglia di ripartire è sempre più forte!!

peccato che il mio fotografo non mi riprenda mai in action...dalle mie foto sembra sempre che esco a raccogliere le margherite!!!

i miei fotografi sono i migliori perchè non solo pippixe mi fa le foto, ma pure tostarello, federico e tanti altri e sai perchè? mi presento al giro con la torta di mele mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

p.s.

ma perchè non ti fa le foto in action? a la che dovrebbe farle

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

marò, notevole

i miei fotografi sono i migliori perchè non solo pippixe mi fa le foto, ma pure tostarello, federico e tanti altri e sai perchè? mi presento al giro con la torta di mele mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...

torta di mele, ho sentito parlare di torta di mele

L

LAcek

Ospite
Eccomi...sull'Altissimo

qui in discesa

queste ed altre foto di Bobo (Nomad42) [album]10588[/album]

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Giro relativamente breve nel Parco dei Monti Lucretili, è un percorso destinato agli amanti delle salite molto dure e delle discese tecniche su single track. Da Palombara si raggiunge la panoramicissima Torretta posta sull'anticima del Monte Gennaro . La discesa avviene percorrendo una interminabile serie di tornanti (21) su di un sentiero che richiede buone doti di equilibrio

Si parte e siamo solo in due, andatura bella costante.

completino free free....

Lo stile in discesa di Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo