... ieri escursione... ed oggi Lazio vs Cagliari ??? ...........................................................
... ieri escursione... ed oggi Lazio vs Cagliari ??? ...........................................................
....ma adesso la Vendita è vietata ai residenti nella Regione SARDEGNA. Restrizione non applicata ai possessori di Tessera del tifoso.
Anche qui da noi ieri era una giornata semi-estiva...e padalando si comincia a sudare non poco...!!!
ultima (ripida!!!) rampa prima dell'arrivo...
..
Giornata più estiva che primaverile.
Anche qui da noi ieri era una giornata semi-estiva...
Brave bikeresse!!!
Brave bikeresse!!!
ben detto ed io ho le prove delle grandi doti di LAceckQuoto, brave bikeresse!!!!!
In uno sport a torto ritenuto "da maschi", siete un po' come il leone bianco. A maggior ragione vedervi così determinate è motivo d'orgoglio. E qui ci sono le prove.
Mente e Forza.
2300 D+ e 10 ore a pedalare, osservare, pedalare, contemplare, pedalare, ammirare, pedalare e...fotografare!
... milla mi la mia dolce Pasquina salendo in quel del Monte Ortobene .............................
...ma che bello zainetto..!!!!
E soprattutto quanto mi sono divertita!!! Ripartirei immediatamente
PS: hai omesso che mi sono fatta un bel pezzo di discesa a piedima sai...noi ex alpinisti abbiamo bisogno del contatto diretto con la montagna, ogni tanto...
E soprattutto quanto mi sono divertita!!! Ripartirei immediatamente
ogni uscita è stupenda!
e la voglia di ripartire è sempre più forte!!
peccato che il mio fotografo non mi riprenda mai in action...dalle mie foto sembra sempre che esco a raccogliere le margherite!!!
...dalle mie foto sembra sempre che esco a raccogliere le margherite!!!.........
... mmmhhh ... ma non vedo le margherite !!! .....................................................
dai! non fare la falsa modesta!...qualche passaggio sei smontata si, ma è anche vero che quello che per noi navigati sono discese relativamente facili per i più sono impossibili! Credimi, non sei andata maluccio!!!E soprattutto quanto mi sono divertita!!! Ripartirei immediatamente
PS: hai omesso che mi sono fatta un bel pezzo di discesa a piedima sai...noi ex alpinisti abbiamo bisogno del contatto diretto con la montagna, ogni tanto...
..cambia fotografo...
ogni uscita è stupenda!
e la voglia di ripartire è sempre più forte!!
peccato che il mio fotografo non mi riprenda mai in action...dalle mie foto sembra sempre che esco a raccogliere le margherite!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?