• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

donne che pedalano !!!!


E lo so. Vabbè comunque molte cose che accadono sul forum si vedono anche nella vita reale......
Comunque, per carità, se sei la diretta interessata e non sei d'accordo alla Sezione Rosa la proposta è bella e chiusa qua.
L'importante è che le ragazze o le donne che vogliono pedalare sappiano che sul forum troveranno sempre un sacco di amici pronti ad accoglierle a braccia aperte (almeno io....)!!!!

Un salutissimo a tutti.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

non sono la diretta interessata, ma credo che questo sia un po' il punto di vista anche di altri mods...o almeno queste erano le motivazioni espresse tempo addietro dai più!

per la tua ospitalità.....
 
quoto le ghettizazzioni non hanno mai portato buone cose...


Sono d'accordo, comunque come ho detto in precedenza, la mia proposta non era assolutamente orientata ad una "ghettizzazione", attenzione.
Era una idea per cercare di fare creare un punto di riferimento per le ragazze, per dedicare loro una sorta di "club", cosi' come esistono le sezioni regionali, le sezioni dedicate alle marche, etc, mica sono ghetti pure quelli!?No?
Comunque stop, nessun problema, ripeto è nata ed è finita cosi' la cosa, anche perchè l'ho detto in perfetta buona fede e non con un occhio "separatista".

Cia cia
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
resettiamo il tutto, io non volevo assolutamente creare nessuno spazio off limits e benchè meno un recinto come ha scritto qualcuno. Ho solamente notato qui nel forum che le donne esitano a scrivere e invece sono convinta che siamo in tante. A me fa molto piacere confrontarmi con tutti, il mondo della mtb è talmente vasto che qualsiasi opinione o consiglio può tornare utile. Non voglio assoluatemente sembrare femminista che in realtà non lo sono...per una che vive nel mondo del ciclismo da anni non puoi permettertelo....
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Beh, comunque, poche chiacchiere ....

Domenica 25 maggio ore 9:00 stazione Termini...
Giro poco impegnativo e molto conoscitivo...
Bye
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Non capisco come mai sia venuto fuori l’argomento “ghetto”, forse perché in passato (non lo sapevo) esisteva una sezione dedicata.


E’ innegabile (almeno in Italia e non so altrove) che purtroppo e dico purtroppo, questo sia un’ambiente prettamente maschile, provare in un modo o in un altro a dare risalto all’altra metà, forse può aiutare a far crescere il numero di donne partecipanti.

Se poi questo la si vede subito come una discriminazione, allora …
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
io il questionario lo compilo anche, ma perchè mi voteresti contro?
No io non ti voterei contro, voterei contro l'idea della sezione femminile.
Uno, per i motivi esposti da Marzia e due perchè già immagino quanti correrebbero a farsi nick falsi per stare li a sparar cavolate con voi donne.
Cmq il mio è solo un parere, nulla di personale.
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Allora caro eccomi qui a rispondere per quel che mi è possibile al tuo questionario:
A) Ho una cannondale rush 600 biammortizzata del 2006
B) abito zona castelli
C) non mi tiro indietro per qualsiasi percorso, logicamente se esco in MTB mi piace il fuoristrada ma posseggo anche la bici da strada
D) 36 anni
E) nubile
F) mi muovo in macchina
G) cos'è bitume?
H) il pomeriggio dopo le 16 e nel weekend
I) Buon allenamento
L e succ.) me la cavo abbastanza bene su tutti i percorsi
P) cerco di stare attenta ma quando posso mi lascio andare
Q) 44
R) 9/10
Ci sentiamo presto
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


mettilo come vuoi il mio nick ...va bene lo stesso


Umhh! Il combinato disposto formula un quadro di discreto interesse!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Allora visti i risultati del test, si ritenga ammessa al club.
Lascio ai vari presidenti di sezione la decisione sul rilascio del tesserino ufficiale.
Good Luck.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao ciao...Io sono una delle poche donne che pedalano in questa sezione....anzi diciamo pure che sono una delle poche donne e tralasciamo il pedalare()....anzi forse tralasciamo pure che sono donna.....( )....


Complimenti per la bici....!!! Bella la cannondale rush...Sarà mica quella bianca con le righe blu?...Ne ho già vista qualcuna in giro per il forum....(mentre di qualcun altra non ho più visto il padrone della bici in giro per il forum)....

Però una cosa.... hai la bici da strada e non sai che cosa è il bitume?....ahi ahi ahi........non va bene.....
Vabbè...qualche volta se organizziamo una uscita fra donne, ti illumino io sul bitume che sono una che notoriamente ne è avversa...

Cmq a parte gli scherzi...qui siamo tutti un po' per le goliardate...non ci fare caso.......e benvenuta nel forum...a presto incontrarci... o-o
 

sessiacycling

Biker popularis
10/5/08
45
0
0
roma
Visita sito
Grazie cara, finalmente una risposta cordiale e simpatica, ben venga la goliardia...e che bisogna sempre faticà?.....di km sul "bitume" ne ho fatti parecchi ora mi diverto di più sul fango...
buon weekend
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


E allora digiamola tutta! Tralasciamo pure poche!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo