Donne ...Basta col maschilismo a ruote grasse

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Originariamente inviata da ticiotix
Ma dai, hai capito male.
Lui ha detto "Ah, Stellina, mi passi la chiave.." :celopiùg:
Eh...
Ciao
TT:


A questa proprio non avevo pensato..... :smile:

Lepus esagera sempre.....non fa che darmi della camionista :smile: sono innocua tranquillo....sono solo discorsi che prendo molto a cuore :smile:
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Tentativi maldestri? io li definirei "inutili".....il mio non è bieco maschilismo, ma è inutile che le donne vogliano scimmiottare gli uomini, ed è altrettanto inutile il contrario. Quindi, se è vero che esistono "atlete" estremamente potenti, molto abili e che danno la paga a tantissimi maschietti, è altrettanto vero che io devo ancora vedere una donna completamente "autonoma" nel bosco, capace di riammagliarsi una catena, cambiarsi un copertone, regolarsi un cambio.....
Snok, se tu ne sei capace, me ne compiaccio, ma permettimi, sei una rarità....

Per quanto Petit Napoleon sia stato arcigno e duro ha detto la verità...una donna completamente autonoma nel bosco è difficile da trovare..ma non è questo che vogliamo perchè sarebbe davvero uno "scimmiottare l'uomo" basterebbe semplicemente che ci fossero più ragazze, mamme, figlie che dicessero "figata anche io mi voglio infangare" .... per quanto riguarda l'autonomia chi se ne frega ...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Per quanto Petit Napoleon sia stato arcigno e duro ha detto la verità...una donna completamente autonoma nel bosco è difficile da trovare..ma non è questo che vogliamo perchè sarebbe davvero uno "scimmiottare l'uomo" basterebbe semplicemente che ci fossero più ragazze, mamme, figlie che dicessero "figata anche io mi voglio infangare" .... per quanto riguarda l'autonomia chi se ne frega ...

sinceramente parlando, conosco fin troppi uomini, grandi grossi e pieni di peli che non hanno nemmno idea di come si faccia ad aprire il tappo della coppa dell'olio o a montare un paio di catene da neve alla macchina.

Cosa fanno? Scimmiottano le donne?

anzi adesso che ci penso, ultimamente vedo in giro sempre più uomini vestiti e acconciati in un modo che 15 anni fa gli avrebbe fatto prendere dei "cula**oni"
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ora mi fate venire grossi dubbi con le vs affermazioni....ma queste, scimmiottano?

Macchè scimmiottano!
Sono solo una bella eccezzione no!?
A me tipe come la Fantonetti e la Canepa mi piacciono tantissimo, ma rappresentano un'eccezione alla classica ragazza che in generale ha altri interessi e/o passioni...
Cazzo biologicamente abbiamo ruoli diversi, è chiaro che questa diversità vada a trasferirsi nel corpo e così anche nella vita, nel modo di vederla.
Poi ci sono quete belle eccezioni di tipe tostissime (e affascinantissime) che nulla hanno da invidiare ai maschi.
Ma se il mondo fosse invaso da queste amazzoni sarebbe pure una bella fatica no?
Con tutte ste amazzoni in giro a rivaleggiare con gli uomini ci sarebbe una confusione e una rivalità degna di questo 3d...
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
Mi sembra eccessivo chiamare in causa la biologia per spiegare perche' alla maggioranza delle donne italiane non piace la mtb :)... ho appena finito di leggere un libro che parla delle differenze ormonali/cerebrali tra uomini e donne, e mi viene da pensare che - al limite - puo' essere diverso il modo di andare in mtb, anche per via delle differenze fisiche (che esistono, inutile negarlo)...

resto dell'idea che sia un fatto culturale, poi sinceramente sono abituata a far parte di gruppi quasi esclusivamente maschili, sia in mtb che con lo scialpinismo (altra attività poco femminile), non so che altro dire... insomma dobbiam far proseliti fra le amiche :cucù:??
Poi non lamentatevi pero' di vedere i sentieri invasi da mtbikers alle prime armi che vi rallentano la discesa :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marzia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo