Donne ...Basta col maschilismo a ruote grasse

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
purtoppo la salita o la ami o la odi.. non c'e' via di mezzo

molte persone (donne e uomini) sono contro la fatica, la odiano, non trovano soddisfazione in una salita...altri la cercano...la sfidano e si divertono proprio li

il problema e' che a godere della fatica non ti insegna nessuno devi arrivarci da solo ...
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70
ma non puoi pretendere di fare un'uscita in bici, goderti una discesa senza fare il minimo sforzo. cappero!! non dico di fare XC con i gomiti stretti e i testicoli addormentati (problema che le donne non avrebbero :) ) ... ma affrontare una salita con calma non vedo che cosa ci sia di male.

e le ho pure regalato una Scott Contessa, con le scarpette, i pantaloncini e la maglietta affinche "vestita meglio" si sentisse a suo agio... macchè

grrr.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mio dio mi sento male.... al Bike Festval dell'anno scorso ho letteralmente sbavato sulla Spark in carbonio... Posso dire una cosa? Che spreco!! :ueh:
Per fortuna ora ho la mia bianchina che mi rende felice... :-)

Per quanto riguarda la salita, sono d'accordo sul fatto che non c'è via di mezzo, però i può imparare a "sopportarla" con un po' di allenamento. Magari praticando altri sport "faticosi", tipo Trekking in montagna ecc...

Io, invece, la salita la amo. Dopo un po' che sono lì a soffrire mi prende alla testa, divento una drogata... e se non sono davanti mi inca**o come una bestia!!

Sarà per questo che poi in discesa faccio caccare?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
La mia ragazza si fa il paiolo in palestra perchè in settimana, vuoi gli orari, la morfologia del territorio dove vive, vuoi le giornate corte, vuoi che ama cmq il fitness in generale e non ha un amore spassionato per la MTB, si vede cmq costretta a passare le ore richiusa in palestra.
Questo le permette sì di farsi fiato e massa muscolare.. anche se è cmq una fissa dovuta al fatto che come gran parte delle ragazze si vede "troppo grassa, enorme" anche se è alta 174 cm x 58 kg... Io non ho parole.
Con il prossimo trasferimento a casa mia, temo che mi farà un c..o così a pedalare..
Non è un missile da gara, ma ha una resistenza e una tenacia da mulo... devo lavorarci sulle discese, ma spero che con il tempo migliori..

Per chi ha bisogno, possiamo organizzare una pizzata per mettere i contatto i mondi femmili diversi e vedere cosa succede..
Peccato che molte donne abbiano quella sgradevole abitudine di andare "a pelle": se una persona non piace alla prima stretta di mano, può pure ribaltare le auto con un dito che rimarrà marchiata come "sgradevole" a vita. Ma questa è un'altra storia.........
 

Bomber70

Biker grossissimus
Sesso

Il vero praticante di Downhill ama la montagna come se fosse una estensione del suo Io. Quindi tende ad innamorarsi di tutte le femmine che provengono da luoghi vicino a Dolomiti,Alpi e Appennini. Di solito il corteggiamento è breve in quando l'interesse del Ciclista da discesa e solamente basato sul sesso (basta che sia femmina!!!) e sulla vicinanza dal luogo di residenza della pulzella di una montagna con impianto di risalita. Una volta trovato un luogo adatto a praticare la sua essenziale passione e adocchiata una ragazza attraente o anche solo "pisellabile", il vero praticante di Downhill si avvicina alla preda e lancia uno sguardo fulminante. La Femmina montanara, in un dialetto locale e di difficile interpretazione, riponde al Maschio in calore da discesa con un sicuro si, perché nelle sue ambizioni c'è il sogno segreto di andarsene da un mondo fatto di dialetto, mucche, capre, monti e salite, e di andare a vivere nella comoda città dove non ci sono ne mucche da mungere, ne acqua da andare a prendere nel pozzo. Dopo 6 mesi avvengono i primi problemi e sospetti: mentre la femmina si stanzia nella casa cittadina del praticante di Downhill, questi comincia a regalare strani oggetti alla fanciulla, tipo portabiciclette per Panda 4x4, Mozzi, freni a disco, deragliatori, Maschere da Motocross. La fine della relazione avviene quando l'opera di "disgrezzizzazione" finisce e la femmina si rende conto che in città può trovare nuovi allocchi e quindi dopo una ceretta completa, un trattamento unghie e 4 ore dal parrucchiere lascia il Downhiller, che non piange mai, ma cerca una nuova montanara.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sarà per questo che poi in discesa faccio caccare?

imho le donne hanno un senso di autoconservazione nettamente superiore rispetto agli uomini, in quanto nel dna c'è scritto che devono essere procreatrici, quindi il "sesto senso" le avvisa che stanno facendo la cosa sbagliata. In alcune donne questo campanello d'allarme è più forte, in altre meno, ma punta sempre a mantenere un'integrità fisica superiore a quella dei maschi.
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
concordo pienamente con la salita....
ciao io sono una new entry del forum...
finalmente qualche altra raga con cui condividere la passione...
Mio dio mi sento male.... al Bike Festval dell'anno scorso ho letteralmente sbavato sulla Spark in carbonio... Posso dire una cosa? Che spreco!! :ueh:
Per fortuna ora ho la mia bianchina che mi rende felice... :-)

Per quanto riguarda la salita, sono d'accordo sul fatto che non c'è via di mezzo, però i può imparare a "sopportarla" con un po' di allenamento. Magari praticando altri sport "faticosi", tipo Trekking in montagna ecc...

Io, invece, la salita la amo. Dopo un po' che sono lì a soffrire mi prende alla testa, divento una drogata... e se non sono davanti mi inca**o come una bestia!!

Sarà per questo che poi in discesa faccio caccare?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grazie, vedo che alla fine qualche altra pcora nera c'è....putroppo nella mia zona siamo merce...rara...

ciao lilo, benvenuta

ma come siete merce rara? a Reggio Emilia? mai visto così tanta gente pedalare come nelle città dell' Emilia Romagna

ogni volta che vengo giù da quelle parti rimango colpito da questa cosa

vuoi dirmi che non ci sono donne pedalanti dalle tue parti?
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
si, è vero comunque per strada sono sempre l'unica....donna..... come bici non ho un granchè al momento...una marin che ha 6 anni, x me rimane sempre un gioiellino perchè di strada ne abbiamo fatta... però è da 1 tot. che sono ferma e vorrei rimettermi in sella... magari stavolta con con qualche modifica.... visto che il budget è piuttosto limitato!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Sesso

Il vero praticante di Downhill ama la montagna come se fosse una estensione del suo Io. Quindi tende ad innamorarsi di tutte le femmine che provengono da luoghi vicino a Dolomiti,Alpi e Appennini. Di solito il corteggiamento è breve in quando l'interesse del Ciclista da discesa e solamente basato sul sesso (basta che sia femmina!!!) e sulla vicinanza dal luogo di residenza della pulzella di una montagna con impianto di risalita. Una volta trovato un luogo adatto a praticare la sua essenziale passione e adocchiata una ragazza attraente o anche solo "pisellabile", il vero praticante di Downhill si avvicina alla preda e lancia uno sguardo fulminante. La Femmina montanara, in un dialetto locale e di difficile interpretazione, riponde al Maschio in calore da discesa con un sicuro si, perché nelle sue ambizioni c'è il sogno segreto di andarsene da un mondo fatto di dialetto, mucche, capre, monti e salite, e di andare a vivere nella comoda città dove non ci sono ne mucche da mungere, ne acqua da andare a prendere nel pozzo. Dopo 6 mesi avvengono i primi problemi e sospetti: mentre la femmina si stanzia nella casa cittadina del praticante di Downhill, questi comincia a regalare strani oggetti alla fanciulla, tipo portabiciclette per Panda 4x4, Mozzi, freni a disco, deragliatori, Maschere da Motocross. La fine della relazione avviene quando l'opera di "disgrezzizzazione" finisce e la femmina si rende conto che in città può trovare nuovi allocchi e quindi dopo una ceretta completa, un trattamento unghie e 4 ore dal parrucchiere lascia il Downhiller, che non piange mai, ma cerca una nuova montanara.


Super QUOTONE per il Bomber :bum-bum-: che con saggezza e serenita' d'animo...concerna filosofia. :hail:o-o



ciauzzz
666
le
demon
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ok bellissimo ... ci siete ragazze..ora restiamo in tema e fate una bella cosa...scrivete 2 righe sul vostro punto di vista , sul perche' vi piace andare in mtb e la vostra opinione in merito al fatto che sono poche le donne che amano gli sport outdoor e di fatica...
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo