Donna Ninja viene tamponata e si inalbera

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Magari si è fata anche male non lo discuto, la reazione però è indecente..se tutti reagissero così ad ogni tamponamento..
e comunque lui aveva si un bel ritmo, ma non indiavolato..aveva già rallentato un pochino..se poi mi inchiodi in faccia..:celopiùg:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ahahah mi stò spaccando in due dalle risate...

è assurdo che senza un apparente motivo ci si fermi così in centro pista e poi ci si inalberi in modo così esagerato.. l' errore per primo l' ha compiuto la ragazza che non sì è tirata da parte...e gli è solo andata bene che chi la seguiva non stava scendendo forte altrimenti di sicuro non stava li a caragnare per un finto dolore che in realtà lo vedo più come un calo di adrenalina dopo lo spavento...

A mio avviso la regola del chi tampona ha sempre torto andrebbe un pò rivista a seconda dei luoghi e delle modalità in cui avvengono i fatti.. in pista (da sci nel mio caso specifico) è sempre stato insegnato come buona regola comportamentale che chi non è capace deve stare sui lati ove possibile..
 

VTT3121

Biker novus
2/4/08
30
0
0
Oulx
www.youtube.com
io sarei sceso a chiedere come stava, mi sarei preoccupato eccetera... lui invece niente.. è un grande, un grande e basta! se n'è andato senza fare una piega, senza neanche scendere dalla bike.. che figata!:prost:
 

wan

Biker serius
29/10/09
126
0
0
castenaso
Visita sito
Bike
Ce l'ho
hahahahahahahahahaha! the incredible ! si è fatta male al ginocchio sotto alla protezione,e poi li ha fermati tutti , tira più un p... di f... che un downhill in un bike park . Mi sembrava gibernau con vale rossi ! ve lo ricordate?
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
ahahah mi stò spaccando in due dalle risate...

è assurdo che senza un apparente motivo ci si fermi così in centro pista e poi ci si inalberi in modo così esagerato.. l' errore per primo l' ha compiuto la ragazza che non sì è tirata da parte...e gli è solo andata bene che chi la seguiva non stava scendendo forte altrimenti di sicuro non stava li a caragnare per un finto dolore che in realtà lo vedo più come un calo di adrenalina dopo lo spavento...

A mio avviso la regola del chi tampona ha sempre torto andrebbe un pò rivista a seconda dei luoghi e delle modalità in cui avvengono i fatti.. in pista (da sci nel mio caso specifico) è sempre stato insegnato come buona regola comportamentale che chi non è capace deve stare sui lati ove possibile..

Concordo pienamente! La scena è esilarante, giuro non ho mai visto nessuno gettare la bici perchè tamponato! (con quello che costano!...) :rosik:
Sicuramente nella reazione ha ESAGERATO, sicuramente ha sbagliato a non accostare a lato, sicuramente NON è il suo sport però vorrei aggiungere (da parte delle donne che praticano questo sport e non SOLO...!) ragazzi non c'è nulla che ci faccia più imbestialire del: "... avrà avuto le COSE SUE!!!!!" oppure "....stai a casa.." o cose simili.... :arrabbiat:

P.S. Boda il tuo post mi ha fatto davvero ridere!:hahaha:
 

Tatto73

Biker novus
6/7/09
41
0
0
savona
Visita sito
mamma mia che sclero...xo' devo dire una cosa , lavoro con una marea di donne (in ospedale ...che credevate?!?).
A volte perdono un filino il controllo...ho imparato a farmi da parte e a levarmi di torno...
P.S.
Quando scrollano fra loro riescono a dire e fare delle cose inenarrabili!!!!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo