Bentornato!!!!!!!!!
Che fine avevi fatto????
Tutti preoccupati, speriamo tu abbia risolto per il meglio.....
----------
Tutto risolto, grazie.
Sempre troppo gentile, un vero leader.
Bentornato!!!!!!!!!
Che fine avevi fatto????
Tutti preoccupati, speriamo tu abbia risolto per il meglio.....
Per uno che ha fatto 124 donazioni mi sembra il minimo!!!
A proposito colgo l'occasione per comunicare a tutti che il 21-22/04 sono a Cremona in occasione della 24h. Chi passa da quelle parti.......
è tutto molto soggettivo, io ho donato ieri mattina e domani sera uscirò ad allenarmi in mtb, presumo senza alcun problema (mai successo in tanti anni da donatore).Dunque....Domenica ho donato, lunedì e martedì riposo, questa sera sono andato in piscina: molto male!!!!
Ho fatto poche vasche, più andavo avanti e meno continuità riuscivo ad avere: ne facevo 4/6 e poi mi dovevo fermare....alla fine sono uscito quasi 10 minuti prima, non dico che mi girava la testa....però mi sono dovuto sedere sulla panchina ed attendere un attimo.
Questo mi fa riflettere......
Da me si dona la prima domenica del mese, quindi la prox volta sarà il 1° Luglio (saranno passati giusti 3 mesi) solo che il 6 dovrei partecipare alla Dolomiti Super Bike......
Credo che andrò a donare in ospedale al mio rientro...peccato perchè mi perdero "LA COLAZIONE"!!!!!!!!!
Ehhhhhh stavolta non c'è trippa per gatti!!!!!
Una volta ogni tre mesi, perché tu? Forse intendevi...allora io abito in un piccolo comune e qua organizzano la donazione la prima domenica del mese "aprendo" per l'occasione il presidio ospedaliero, dato che questo funzionerebbe solo durante la settimana. Se uno volesse potrebbe recarsi all' ospedale dove si può donare, credo, ogni giorno.
Comunque tra una donazione e l'altra dobbiamo attendere tre mesi, quindi se ho donato il giorno 1 aprile, la prox sarà l'1 luglio.
scusa mi sono espresso male, intendevo un giorno solo disponibile per i donatori da parte dell'ospedale.Una volta ogni tre mesi, perché tu? Forse intendevi...allora io abito in un piccolo comune e qua organizzano la donazione la prima domenica del mese "aprendo" per l'occasione il presidio ospedaliero, dato che questo funzionerebbe solo durante la settimana. Se uno volesse potrebbe recarsi all' ospedale dove si può donare, credo, ogni giorno.
Comunque tra una donazione e l'altra dobbiamo attendere tre mesi, quindi se ho donato il giorno 1 aprile, la prox sarà l'1 luglio.
Guarda io ho fatto donazione del sangue completo, quindi 450-500 cc, pertanto dovrò attendere tre mesi. Da qui il ragionamento sul 1° luglio e sulla Dolomiti. All' ospedale All' Angelo di Mestre si può donare da lunedì a sabato. Infatti intendevo....mi faccio la dolomiti, rientro domenica e la settimana seguente vado a donare...potrebbe starci....
-----------------------
A Cremona non credo di esserci ma a Finale ..... ci eravamo lasciati che avremmo dovuto trovarci per sgargarozzarci una birra tutti assieme.
A che punto siamo ?
Non passavo da queste parti da un pacco di tempo!!!
Ma non potevo fare a meno di farvi un saluto e gli Auguri di Buona Pasqua.
Prenotato per donazione per il giorno 23!!!
Chissà i residui di cioccolata che mi troveranno!!!
BUONA PASQUA A TUTTI !!!
Dammi un numero di donazioni.......e ti metto in lista!!!
Comunque complimenti anche a te......pure giovane.......
E come non unirsi al grande BLACK JACK????
Auguri di buona Pasqua a tutti nella speranza di trovare un pò di serenità che forse inizia a mancare..............
Sono alla settima donazione! e appena ho tempo di passare, penso spero la prossima settimana, donerò ancora!grazie mille!!
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
E soprattutto complimenti per la firma