donare il sangue

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
E per fare un grosso in bocca al lupo a due cari amici che affronteranno una gara questo week end ;-)

Mr. President, Grace......

inboccalupo1.gif
:celopiùg:
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
-----

attento perchè se agli auguri reali dei donatori offri una colazione vituale, a me, se ti becco a Cremona .......

------------

Missione compiuta.
Ho portato al "nostro" l'incoraggiamento di tutto il gruppo, ma sono tranquillo perchè l'ho visto in ottima compagnia.
Forza, stanno ormai pedalando da 50 minuti e ne avranno fino alle 9 di questa sera, mazz.......e domani altra botta......
Complimenti a tutti e due.
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
------------

Missione compiuta.
Ho portato al "nostro" l'incoraggiamento di tutto il gruppo, ma sono tranquillo perchè l'ho visto in ottima compagnia.
Forza, stanno ormai pedalando da 50 minuti e ne avranno fino alle 9 di questa sera, mazz.......e domani altra botta......
Complimenti a tutti e due.

fino alle 9 di stasera?:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
già sono stanco:smile::smile:

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sumo::sumo::sumo:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Questo non te lo so dire...:nunsacci: sinceramente non ho avuto problemi ieri e neanche dopo la donazione venerdi.Come non l'avessi neanche fatta....La prossima volta provo chiedere al medico.:spetteguless:

per quello anche io dopo aver donato mi sento benissimo. nessun problema. pero' mi hanno sempre detto di evitare sforzi prolungati per dare tempo di riequilibrare. leggi qui:
http://www.avis.it/parma/usr_view.php?ID_SEZIONE=28&ID=288

in teoria uno che dona non va a lavoro proprio per stare a riposo.
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
per quello anche io dopo aver donato mi sento benissimo. nessun problema. pero' mi hanno sempre detto di evitare sforzi prolungati per dare tempo di riequilibrare. leggi qui:
[url]http://www.avis.it/parma/usr_view.php?ID_SEZIONE=28&ID=288[/URL]

in teoria uno che dona non va a lavoro proprio per stare a riposo.

Infatti io ho donato venerdi e sono stato a riposo.Ieri ho fatto il giro.Comunque la prox volta andro di martedi cosi avro il tempo per recuperare per il week!:cucù:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Tanto per iniziare, buongiorno a tutti :celopiùg:
A seguire, i complimenti a 44x11 & Grace per la prestazione ed il risultato di tutto rispetto alla 24h di Cremona.
Peccato per l'inconveniente alla catena:°°(:
Poi, caro Mr.President, sempre che tu non sia cotto dallo sforzo atletico del week end passato:hahaha::smile: potresti segnarmi un'altra donazzzzione!!!
450 ml di freschissimo 0rh+ appena donato.
Un saluto a tutti.:celopiùg:

musica_sangue.jpg

avisrockmini.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo