in bocca al lupo a tutti e due
Grazie............
in bocca al lupo a tutti e due
E per fare un grosso in bocca al lupo a due cari amici che affronteranno una gara questo week end
Mr. President, Grace......
grazie anche a te....ma dove lo hai trovato stò povero lupo??????
Grazie grazie........
Mi dice pure male......visto che le colazioni dei donatori sono sempre molto abbondanti!!!!!!
Oggi è il compleanno del Presidente!!!
Ho sentito dire che paga la colazione a tutti, o almeno ai donatori che passano a fargli gli AUGURI!!!
H4PPY 81R7HD4Y
44x11
-----
attento perchè se agli auguri reali dei donatori offri una colazione vituale, a me, se ti becco a Cremona .......
benvenutoPosso entrare a far parte del club?
Per ora ho solo 9 donazioni di plasma all'attivo, ma ho iniziato da meno di 2 anni...
------------
Missione compiuta.
Ho portato al "nostro" l'incoraggiamento di tutto il gruppo, ma sono tranquillo perchè l'ho visto in ottima compagnia.
Forza, stanno ormai pedalando da 50 minuti e ne avranno fino alle 9 di questa sera, mazz.......e domani altra botta......
Complimenti a tutti e due.
scusami ma a me hanno sempre "vietato" di fare attivita sportive prolungate per le 24 ore successive. non potrebbe essere un problema?Ciao a tutti!!!Venerdi ho fatto la mia 2 donazione e ieri 92 km in bdc!
scusami ma a me hanno sempre "vietato" di fare attivita sportive prolungate per le 24 ore successive. non potrebbe essere un problema?
Questo non te lo so dire... sinceramente non ho avuto problemi ieri e neanche dopo la donazione venerdi.Come non l'avessi neanche fatta....La prossima volta provo chiedere al medico.
per quello anche io dopo aver donato mi sento benissimo. nessun problema. pero' mi hanno sempre detto di evitare sforzi prolungati per dare tempo di riequilibrare. leggi qui:
[url]http://www.avis.it/parma/usr_view.php?ID_SEZIONE=28&ID=288[/URL]
in teoria uno che dona non va a lavoro proprio per stare a riposo.
Infatti io ho donato venerdi e sono stato a riposo.Ieri ho fatto il giro.Comunque la prox volta andro di martedi cosi avro il tempo per recuperare per il week!