donare il sangue

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
  1. Romo 121
  2. Ferdy 99
  3. Mtbilly 90
  4. Elmerendero 77
  5. Vrbike 66
  6. Ulzana 54
  7. Embolo 50
  8. Rembo 49
  9. Biker69 48
  10. Sierra75 45
  11. 44x11 43
  12. Bigchurch 36
  13. Toni 33
  14. Robyflowers 33
  15. Gattopower 32
  16. Frred 31
  17. Corsair 28
  18. Rischiav 26
  19. Carlberg 26
  20. Pedalapedala 25
  21. ssmartyss 21
  22. Veganrunner 21
  23. Boris 71 20
  24. Ivang 18
  25. Karne 13
  26. Fox82 13
  27. Cmsnc 12
  28. Grace 10
  29. Sottobaffo 10
  30. Luca 7a 10
  31. gio81andrea 9
  32. Eraclitus 9
  33. Zambu 8
  34. Luca 20-3 7
  35. Black Jack 7
  36. Cypher 6
  37. Rdifra 6
  38. ChefMauro 6
  39. Gab75 5
  40. Basa 5
  41. Matte84 4
  42. Zausers 3
  43. Cristian.D 2
  44. Effe 2
  45. Dargenrider 2
  46. Rix 1
  47. Jose mr. doctor 1
  48. RS 1
Aggiornata la classifica..........la settima ce lo dici quando ci rivieni a trovare......


Per lo stare bene.......succede anche a me. Ormai è un gesto periodico carico di significato, più per me che per altri. Non devo dimostrare niente a nessuno, ma essere un piccolo ingranaggio di un sistema che più aiutare chi è in difficoltà, per me è importante.
Lo sento come un "dovere" verso chi ha bisogno di uno come me.
Non lo conosco ma so che ha maledettamente bisogno del mio sangue......non posso deluderlo.
Quindi non manco alle mie donazioni, anzi sono le prime cose se segno sul calendario........
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao a voi egregi (ammirazione sincera!) donatori..
lunedì devo fare gli esami del sangue e sono già in sbattimento adesso...
una domanda.. se gli esami sono lunedì, domenica esco o è meglio riposare per non falsare i risultati??
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
se ti servono gli esami per controllo, meglio riposare.
se devi donare puoi uscire tranquillamente.
I valori che risentono di piu' dello sforzo sono comunque quelli legati alle transaminasi, ma nulla di particolare in un soggetto sano
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao a voi egregi (ammirazione sincera!) donatori..
lunedì devo fare gli esami del sangue e sono già in sbattimento adesso...
una domanda.. se gli esami sono lunedì, domenica esco o è meglio riposare per non falsare i risultati??

se ti servono gli esami per controllo, meglio riposare.
se devi donare puoi uscire tranquillamente.
I valori che risentono di piu' dello sforzo sono comunque quelli legati alle transaminasi, ma nulla di particolare in un soggetto sano
confermo in pieno quanto scritto da Ferdy, aggiungo solo un particolare: molto dipende dal tipo di uscita vuoi fare, se con ritmo di gara oppure un allenamento più tranquillo
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Ciao ragazzi è un pò che non posto ma seguo i messaggi sull'argomento che mi stà particolarmente a cuore e mi rallegro nel constatare che molti altri forumendoli ne vengono coinvolti.
Dunque, eravamo rimasti che avrei dovuto inviare un documento rilasciato dalla mia sezione Avis con riferimento ai motivi e le modalità relative alle sospensioni temporanee dalle donazioni
Nonostante le dritte di Embolo non sono riuscito ad allegare la lista.
Peraltro il sistema non accetta il messaggio anche se trascritto direttamente come risposta.
Evidentemente sono una frana con il PC.
Tuttavia, trattandosi, secondo me, di un argomento importante e di interesse generale, sia per i donatori che per i riceventi, sono a disposizione per inviare lo stesso via fax a chi me ne farà richiesta attraverso questo forum.
Attendo di leggere commenti in merito e nel frattempo, se Embolo o qualche altro amico mi può dare maggiori istruzioni tenterò ancora l'invio.
Il documento che dovrei allegare è un Word con estensione " .docx " da 70.1 KB.
Grazie a tutti.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao ragazzi è un pò che non posto ma seguo i messaggi sull'argomento che mi stà particolarmente a cuore e mi rallegro nel constatare che molti altri forumendoli ne vengono coinvolti.
Dunque, eravamo rimasti che avrei dovuto inviare un documento rilasciato dalla mia sezione Avis con riferimento ai motivi e le modalità relative alle sospensioni temporanee dalle donazioni
Nonostante le dritte di Embolo non sono riuscito ad allegare la lista.
Peraltro il sistema non accetta il messaggio anche se trascritto direttamente come risposta.
Evidentemente sono una frana con il PC.
Tuttavia, trattandosi, secondo me, di un argomento importante e di interesse generale, sia per i donatori che per i riceventi, sono a disposizione per inviare lo stesso via fax a chi me ne farà richiesta attraverso questo forum.
Attendo di leggere commenti in merito e nel frattempo, se Embolo o qualche altro amico mi può dare maggiori istruzioni tenterò ancora l'invio.
Il documento che dovrei allegare è un Word con estensione " .docx " da 70.1 KB.
Grazie a tutti.


.....potresti chiedere direttamente ai moderatori del forum.....chi meglio di loro??
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi è un pò che non posto ma seguo i messaggi sull'argomento che mi stà particolarmente a cuore e mi rallegro nel constatare che molti altri forumendoli ne vengono coinvolti.
Dunque, eravamo rimasti che avrei dovuto inviare un documento rilasciato dalla mia sezione Avis con riferimento ai motivi e le modalità relative alle sospensioni temporanee dalle donazioni
Nonostante le dritte di Embolo non sono riuscito ad allegare la lista.
Peraltro il sistema non accetta il messaggio anche se trascritto direttamente come risposta.
Evidentemente sono una frana con il PC.
Tuttavia, trattandosi, secondo me, di un argomento importante e di interesse generale, sia per i donatori che per i riceventi, sono a disposizione per inviare lo stesso via fax a chi me ne farà richiesta attraverso questo forum.
Attendo di leggere commenti in merito e nel frattempo, se Embolo o qualche altro amico mi può dare maggiori istruzioni tenterò ancora l'invio.
Il documento che dovrei allegare è un Word con estensione " .docx " da 70.1 KB.
Grazie a tutti.
ti mando un MP, prova a girarmi via mail il documento
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi è un pò che non posto ma seguo i messaggi sull'argomento che mi stà particolarmente a cuore e mi rallegro nel constatare che molti altri forumendoli ne vengono coinvolti.
Dunque, eravamo rimasti che avrei dovuto inviare un documento rilasciato dalla mia sezione Avis con riferimento ai motivi e le modalità relative alle sospensioni temporanee dalle donazioni
Nonostante le dritte di Embolo non sono riuscito ad allegare la lista.
Peraltro il sistema non accetta il messaggio anche se trascritto direttamente come risposta.
Evidentemente sono una frana con il PC.
Tuttavia, trattandosi, secondo me, di un argomento importante e di interesse generale, sia per i donatori che per i riceventi, sono a disposizione per inviare lo stesso via fax a chi me ne farà richiesta attraverso questo forum.
Attendo di leggere commenti in merito e nel frattempo, se Embolo o qualche altro amico mi può dare maggiori istruzioni tenterò ancora l'invio.
Il documento che dovrei allegare è un Word con estensione " .docx " da 70.1 KB.
Grazie a tutti.
vediamo se riesco io
 

Allegati

  • Avis sospensioni.pdf.pdf
    53,1 KB · Visite: 21

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
ho usato la funzione "gestione allegati" nel menù di invio risposta....
--------------------------
già, l'avevo fatto anch'io ma non mi caricava il file nè in word nè in pdf...
forse ho qualche conflitto perchè anche aprendo il sito MTB spesso il sistema mi dice "errore nella visualizzazione della pagina"
Vedrò cosa posso fare.
Comunque grazie per l'assistenza "tecnica", anche così si fa squadra.

P.S. vedo che anche 44x11 chiede assistenza.....vuol dire che sarai il nostro punto di riferimento, se non ti rompi.....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
--------------------------
già, l'avevo fatto anch'io ma non mi caricava il file nè in word nè in pdf...
forse ho qualche conflitto perchè anche aprendo il sito MTB spesso il sistema mi dice "errore nella visualizzazione della pagina"
Vedrò cosa posso fare.
Comunque grazie per l'assistenza "tecnica", anche così si fa squadra.
P.S. vedo che anche 44x11 chiede assistenza.....vuol dire che sarai il nostro punto di riferimento, se non ti rompi.....
a disposizione ragazzi!:celopiùg:
spesso in ufficio, per motivi di protezione dei sistemi, non vedo alcune immagini o filmati postati sul forum.
alla prossima donazione vedo di recuperare il foglio con la dieta consigliata pre e post donazione
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
avis+judea.jpg


Un saluto a tutti!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo