@Venexian ti ho già aggiunto alla lista, ne ho segnate 19 però, non avendo ancora fatta la 20ma donazione. un saluto Faustino.Vai, vai!
Confermo essere la 20ma quella che farò a fine giugno!
@cannon non potresti essere più preciso? non posso segnare "circa", dimmi il nr. preciso. Saluti Faustino.Maggio donazione completa( circa 35) ciao!!
Si scusami..controllo sul libricino e ti dico..buona domenica!@cannon non potresti essere più preciso? non posso segnare "circa", dimmi il nr. preciso. Saluti Faustino.
Vedo che hai già provveduto! Grazie!!!@Route66 sono colui che tiene aggiornato, se ti fa piacere ti posso inserire nella lista donatori/donazioni fammi sapere. Ciao Faustino
Ciao @MIREK, nel mio caso fu mia madre a convincermi a donare sangue e ad essere altruista, ora che non posso più donare per limiti di età faccio opere di volontariato e aiuto chi ha bisogno. Ti ringrazio per la tua testimonianza. Un saluto Faustinospero di riuscire a trasmettergli il senso di responsabilità civica, di aiuto laico e di rispetto per chi è più debole ed è in difficoltà, dal donare sangue al pulire i sentieri, dal differenziare i rifiuti all'aiutare ad attraversare la strada o piccoli gesti simili.
scusate per la riflessione
Ciao, confermo 35 donazioni.buonanotte!Si scusami..controllo sul libricino e ti dico..buona domenica!
Ciao @cannon, ho già provveduto all'aggiornamento, se vuoi e se ti fa piacere dimmi anche la città che la inserisco.Ciao, confermo 35 donazioni.buonanotte!
Ciao @agi62 ben tornato! ti ho aggiornato. Buona estate anche a te.Ciao, dopo il fermo per manutenzione (mia ) oggi ho fatto la plasma numero 182, peccato che a 3/4 del prelievo si sia rotta la macchina.
Buona estate a tutti.
certo : TOCiao @cannon, ho già provveduto all'aggiornamento, se vuoi e se ti fa piacere dimmi anche la città che la inserisco.
Già aggiornato alla lista di giugno.Ventesima donazione andata! Con annesso svarione finale e pressione sotto i tacchi…
Aggiornato alla lista di luglio. Ciao FaustinoRipreso dopo altro stop...e siamo a 123