Mi ero dimenticato di aggiornare... a gennaio fatta la 122
Aggiornato alla lista di febbraio. CiaoMi ero dimenticato di aggiornare... a gennaio fatta la 122
In bocca al lupo e che tutto vada per il meglio. La primavera ti aspetta più motivato di prima.Ciao ragazzi, causa operazione chirurgica sono sospeso per 4 mesi e almeno un paio di mesi sospesa anche la bici mannaggia, ci risentiamo più avanti, buone sgambate a tutti
Ciao @agi62 , buona guarigione e buona ripresa.Ciao ragazzi, causa operazione chirurgica sono sospeso per 4 mesi e almeno un paio di mesi sospesa anche la bici mannaggia, ci risentiamo più avanti, buone sgambate a tutti
Aggiornato alla lista di febbraio. Ciao @marcus69Ieri ,dopo quasi un anno, ripreso con donazione.
Ciao @Robibz, aggiornato alla lista di febbraio.Ho iniziato bene la settimana con una bella donazione di plasma
Aggiornato alla lista di marzo. Un saluto FaustinoAppena finito da donazione di Plasma
:)
@Luca.072 aggiornato alla lista di marzo, ciao FaustinoCiao ragazzi, è un po' che non aggiornavo, stamattina 68° donazione di sangue.
Buone pedalate a tutti!
Per me invece si conclude (con molto dispiacere) dopo ben 47 anni di Avis l'attività di donatore, l'età e per colpa di qualche acciacco mi è stata tolta l'idoneità, rimango comunque sempre al servizio per gli aggiornamenti delle vostre donazioni. Un caro saluto a tutti i donatori e non, buona PasquaCausa proseguo cure odontoiatriche, questa Pasqua debbo saltare, ci rivediamo a ferragosto...