Oggi donazione plasma n. 25 dopo 6 mesi di stop per via di un viaggio
@Robibz ti ho aggiornato alla lista di dicembre. Un saluto FaustinoOggi donazione plasma n. 25 dopo 6 mesi di stop per via di un viaggio
Bravo @gargasecca, ti ho aggiornato. Tanti auguri anche a te. Saluti FaustinoDonazione 19 effettuata oggi, Buon Natale a tutti voi
Ciao @MIREK , che cosa non hai capito?Non ho capito bene
Sono donatore dal 2008 (Bo)
L’ultima plasma aferesi mercoledì 21
Ab+
Buon natale
@MIREK già aggiornato alla lista di dicembre, benvenuto!Scusa non ho capito in generale. È una lista, una classifica, un report?
tutto qui
@agi62 ti ho aggiornato, buone feste anche a te e famiglia saluti FaustinoOggi donazione 181,
Buon Natale e buone sgambate a tutti
Ottimo Ivo, ti ho aggiornato, ciao buone pedalate e sempre in gambaCon un ritardo di una ventina di giorni a causa della visita del Covid anzichè quella di Babbo Natale, stamattina sono andato a donare.
@gash , ti ho aggiornato alla nostra lista donatori/donazioni, ciao e buona giornata.Ciao ragazzi mi ero perso questa discussione, donatore Avis dal 2004, con uno stop di circa due anni causa pressione alta, ho fatto ad oggi 39 donazioni, l'ultima a settembre dove mi hanno trovato la ferritina leggermente sotto il limite (decimali), quindi a dicembre solo analisi, andate bene, a marzo quindi vado per la 40^.
Ciao @Tc70 ,ti aspettiamo presto. Buone pedalate.Purtroppo mi son dovuto fermare...ma credo entro quest anno di riprendere, sto facendo cure mediche e son temporaneamente in stand by...
Aggiornato alla lista di gennaioBuongiorno…venerdì fatto la 51 esima donazione…