Ciao, era un bel po' di tempo che non entravo in questa discussione, nel frattempo sono arrivato a 38 donazioni
Ciao @karmark25 , ti ho aggiornato alla lista donatori / donazioni di maggioCiao, era un bel po' di tempo che non entravo in questa discussione, nel frattempo sono arrivato a 38 donazioni
Ciao @caster79, sono colui che tiene aggiornata la lista donatori/ donazioni, secondo il mio modesto parere essendo la prima donazione sarebbe meglio farla dove ti hanno fatto tutti i controlli per l'idoneità, puoi anche informarti nella tua avis di appartenenza per un consiglio.Buonasera a tutti, a breve entrerò anch'io a far parte di questa lista.
Fatto prelievo di controllo e visita medica un paio di settimane fa.
Mi hanno chiamato per venerdí della prossima settimana, però sono in ferie e fuori regione.
In realtá come periodo per me sarebbe anche l'ideale, secondo voi sentendo AVIS e nel caso di disponibilità presso altra sede, è possibile fare donazione in altra sede?
Ciao @caster79, sono colui che tiene aggiornata la lista donatori/ donazioni, secondo il mio modesto parere essendo la prima donazione sarebbe meglio farla dove ti hanno fatto tutti i controlli per l'idoneità, puoi anche informarti nella tua avis di appartenenza per un consiglio.
Con vero piacere, appena sarai donatore fammi sapere che ti inserisco. Per ora buona vacanza...Si sarebbe la prima donazione, domani sento l'AVIS, se non è possibile la farò tra due settimane, poi ti dico quando l'avrò fatta cosí mi metti in elenco
Ciao @nicox.benve, con vero piacere! ti aggiorno subito nell'elenco di maggio.Ciao @faustino56...bella l'iniziativa di tenere aggiornato questa sezione...sono arrivato a 9 donazioni...ti chiedo gentilmente di inserirmi nell'elenco...
Ciao @fr@nky , ti ho aggiornato alla lista di giugno. Buona serata...Buonasera @faustino56
mercoledi scorso fatta la donazione nr. 50 a Bolzano - Bozen
@bissgalili , aggiornato alla lista di giugno. Buona serata...Fatta ieri la 121
Alberto
Ciao @Ivo già aggiornato, io e te andiamo a braccetto, la prossima donazione (salute permettendo) sarà a dicembreOrmai l'età impone intervalli lunghi (sei mesi) quindi passo ridotto ma ancora produttivi, oggi la 166esima.
Mi sono vaccinato anni faCiao a tutti, mi hanno sospeso per 3 mesi causa zecca in una coscia presa durante un giro in bici, occhio ragazzi che con l'inverno tiepido che abbiamo avuto si sono moltiplicate a dismisura e aspettano solo qualcuno che passi dai sentieri per attaccarsi alle gambe, non si sente nulla, me ne sono accorto sotto la doccia perchè sembrava un neo che non ho mai avuto, per fortuna sono attrezzato con le pinzette apposite e l'ho tolta nel modo giusto.