Vaccinazione antizecche?Mi sono vaccinato anni fa
Vaccinazione antizecche?Mi sono vaccinato anni fa
Interessante, non la conoscevo, approfondirò.Si, esattamente
Girando spesso in MTB in boschi dove ce ne sono molte, ho deciso di vaccinarmi (anche su consiglio del mio medico)Interessante, non la conoscevo, approfondirò.
Aggiornato alla lista di agosto...ciao...Buongiorno… arrivato a 50 donazioni…
Bravo @gargasecca, ti ho aggiornato alla lista di agosto.Oggi donato, quindi sono diventato maggiorenne...
@nicox.benve ho aggiornato sia la lista che la provincia... chiedo scusa ma era una lista fatta da un altro utente del forum...ciaooggi 11esima donazione... @faustino56 per patriottismo ti chiederei di modificare la provincia...
@embolo ti ho aggiornato alla lista di settembre, auguri di pronta guarigione...ciao a tutti, ritorno dopo una vita sul forum, ad oggi sono arrivato a 79 donazioni ma per un pò dovrò stare fermo, in 15 gg ho collezionato prostatite + frattura malleolo quindi sono un dispenser umano di medicine!
Bentornato @agi62, ti ho aggiornato alla lista di settembre con vero piacere.Ciao, dopo 4 mesi di fermo causa puntura di una zecca, finalmente ieri donazione plasma n° 180.
Buone sgambate a tutti.
@Nikthenightfly ti aggiorno subito alla nuova lista di novembre. Saluti Faustinobuongiorno
scusate per la latitanza..dovrei aggiornare con le due donazioni del 2022: 10/05 e 18/11
grazie!
NIK
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?