donare il sangue

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Da domani........in ferie!!!!!

Dopo aver coperto tutti i colleghi ad agosto ora tocca a me!!!
Fine settimana al Bike Park di Prato Selva e da lunedì partenza per Frejus...mi aspetta la Roc d'Azur (marathon per me e woman per Grace):i-want-t:

Cercherò di farvi avere notizie.....anche se vado in vacanza da ogni punto di vista....ma tutti mi dicono che è un'appuntamento che non posso mancare....e quindi anche se la forma è imbarazzante e la voglia di pedalare sommersa dalle scorie di tutto un'anno.....

Fatemi trovare un sacco di donazioni da aggiungere alla lista.....sarebbe un bel regaletto!! :il-saggi:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Un saluto a tutti i donatori. :celopiùg:

avis-testimonial.jpg
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
stamattina ho fatto la mia 57esima donazione, sono curioso di vedere come andranno gli esami, mi sono messo in riga con l'alimentazione

Ciao Embolo! :celopiùg:
Ben ritrovato, e complimenti per la tua 57esima ;-)
A me l'ultima volta, dopo un pò di attenzione all'alimentazzzione hanno trovato il colesterolo un pò sotto la norma!!! Vuoi vedere che son stato troppo-troppo attento?!?! :hahaha::smile:
Ah!? E' possibile avere un bonus da usare quando non riuscirò ad essere poi così tanto attento?!?!? :specc:

Sciao:celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao Embolo! :celopiùg:
Ben ritrovato, e complimenti per la tua 57esima ;-)
A me l'ultima volta, dopo un pò di attenzione all'alimentazzzione hanno trovato il colesterolo un pò sotto la norma!!! Vuoi vedere che son stato troppo-troppo attento?!?! :hahaha::smile:
Ah!? E' possibile avere un bonus da usare quando non riuscirò ad essere poi così tanto attento?!?!? :specc:
Sciao:celopiùg:
a me è capitato spesso di avere i parametri del colesterolo sotto il minimo, credo che molto faccia sia l'alimentazione sia l'attività fisica che ne permette l'assimilazione e smaltimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo