Domenica e W.E.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
AOOO vabbò ragà vabbè programmare però stiamo un pò andando in là nel tempo :smile::smile::smile::smile:
CMQ io questo w.e. non faccio nulla....anzi non posso fare nulla.....devo pulire casa che la prossima settimana rientra il mio coinquilino....anzi devo riuscire a trovare un posto alla bici: non credo che sia felice di doverci salire sopra e scendere dall'altro lato per entrare in bagno :smile::smile::smile:
e poi non vedo l'ora che arrivi il 27 per andare al downtown
e poi stò allenandomi....oggi giorno che esco mi sento sempre meglio e spingo rapporti sempre più pesanti:
lo dico a quelli del raduno a Roma del 7 "non credo che oggi come oggi mi stacchereste sull'appia antica":smile::smile::smile:
Per i prossimi w.e.....beh.....vedremo :-)
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Io se il tempo regge....ma ci sono brutte notizie.....sabato o domenica faccio questo itinerario:
Lido di lavinio - Torre astura
mi porto il costumino :-) evvai.....se qualcuno si vuole aggregare 25km facili facili...25 annà 25 a tornà!!!
posto anche nel topic basso lazio e allego mappa da mappy:smile::smile::smile:
io nn sono tecnologico comke voi che siete tutti gps e satellitari:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • lido di lavinio-torre astura.jpg
    lido di lavinio-torre astura.jpg
    40,7 KB · Visite: 2

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
aaaaahh... mò si capisce, la colpa non era della droga...

....e ancora non sai che la mattina dopo del tamponamento sono scivolato con lo scooter e mi sono fratturato 2 costole!!!:smile::smile::smile:
no...la doga nn centra nulla....i miei amici dicono che ho un dono eccezionale...che mi fà risparmiare parecchi soldi:smile::smile::smile: questi si che è un bel OT!!! :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Io sto' ancora cosi'...:roll:

Settimana di merd@:

Heckler smontata per cambio cuscinetti del fulcro, uno viene via benissimo, l'altro, lato guarnitura, esplode, nonostante l'estrattore, e rimane la corona esterna piantata nel telaio...un'ora e mezza per tirarla fuori senza fare danno.
Ok, esce, rimontiamo (parlo al plurale, ma il lavoro lo faceva il meccanico) i cuscinetti, uno entra bene, l'altro, guarda caso lato guarnitura, si spacca mentre lo "pressiamo" in sede... I cuscinetti sfusi non si trovano, SantaCruz non li prevede. Alla casa del cuscinetto, quel tipo, a contatto angolare per prevenire le flessioni assiali, costano tipo 180€ l'uno, della SKF... O so' entrato da Bulgari, o nun ce semo capiti...vabbeh, aspettamo che rimandino un cuscinetto (chissà come esce fuori :roll:), e vediamo come andrà a finire.

Ieri pomeriggio, mentre accompagno mia madre ad una visita di controllo post intervento, lungo muro Torto, appena passata Villa Borghese, una pigna sul tetto dell'auto...
Li' i pini so' alti 20mt, morale: un bozzo della madonna sul tetto, ed un rosario di bestemmie per il resto della giornata...

Oggi apro il forum: l'apertura dello SWUP slitta di una settimana, bene, proprio quando ricomincio il giro dei festivi lavorativi... che culo !!!!

Bella 'sta settimana, proprio bella :roll:

mavaffanc....

P.S. scusate lo sfogo e il tremendo OT :roll:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Settimana di merd@:


(parlo al plurale, ma il lavoro lo faceva il meccanico)


Bella 'sta settimana, proprio bella :roll:

mavaffanc....

P.S. scusate lo sfogo e il tremendo OT :roll:


Tranquillo tranquillo....io per stare invece un pò in tema questo W.E. volevo andare a Picinisco per il Downtown ma lo stipendio nun se vede ancora sul conto....l'altro giorno 250 euro per occhiali da vista nuovi e mettici che a me non và di spendere quello che non ho.....GRRRRRR non saranno problemi come tuoi ma io rosico uguale!!!!

lascialo in pace poro meccanico:smile::smile::smile: me te immagino (xkè lo faccio pure io:smile:) gliè starai cor fiato sul collo:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Settimana di merd@:

... I cuscinetti sfusi non si trovano, SantaCruz non li prevede. Alla casa del cuscinetto, quel tipo, a contatto angolare per prevenire le flessioni assiali, costano tipo 180€ l'uno, della SKF... ...
P.S. scusate lo sfogo e il tremendo OT :roll:

buono a sapersi, sono cose che è bene valutare al momento della scelta di una bici :celopiùg:

per tutto max solidarietà, potresti aggiungerti QUI, mal comune... :duello:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
buono a sapersi, sono cose che è bene valutare al momento della scelta di una bici :celopiùg:

Si, ma il kit Santa Cruz, comprensivo di 2 cuscinetti+hardware per il montaggio (bulloni carro, bulloni ammortizzatore, locktite etc.e tc.), costa, in Italia (ribadisco, in Italia :roll:) 54,90€.

Gli SKF in questione, fanno parte della serie "alta precisione", ecco perchè costano cosi' tanto... :roll: (28x15x7mm a contatto oobliquo o angolare che dir si voglia, N° 71902 etc. etc.)

Negli USA, ed in UK, i cuscinetti si trovano, e costano circa 6€ l'uno :roll: (infatti ne ho ordinati, due coppie, sperando che arrivino, da Enduroforkseals.com... :roll:).

per tutto max solidarietà, potresti aggiungerti QUI, mal comune... :duello:

Umpffff...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
famme capì, all'estero 6 euro e da noi 180? :omertà:

Non sono della SKF.

La SKF, a contatto angolare, necessario per contrastare i carichi assiali, li fà, in quella misura, solo nella categoria "alta precisione", e quello costano.
Altrimenti, semplici cuscinetti a sfera di quelle dimensioni, li ha in catalogo, e costano 5/6€... ma non vanno bene.

Quelli che ho trovato in UK, ed in USA sono di altre marche :roll:

http://www.enduroforkseals.com/id169.html (il 7902 2RS MAX è quello che mi interessa...)

http://www.competitivecyclist.com/m...light-juliana-3.0-heckler-5.0-5241.469.1.html

http://www.mountainbikecomponents.co.uk/items.asp?CategoryID=121&Name=Santa+Cruz+Bearing+kit's (cerca Heckler 07+)

Tostarè... siamo in Italia, mica nel mondo :roll:

Spero solo che, ed è già successo, la merce non sparisca una volta entrata in Italia...

P.S. ho "scoperto" che è della stessa misura di quello lato esterno del mozzo della Lefty :roll: solo che il kit Cannondale utilizza il 61902, che non è a contatto angolare... eppure la ruota è soggetta a flessioni... :roll: mah... và a vedè che alla fine il cuscinetto del ferramenta sotto casa, annava bene lo stesso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo