Domenica e W.E.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
e il peso? la ventilazione? :medita:

murble murble.....dici? niente sabato mattina devo fà un giro...intanto ho montato il copertoncino da 2.35 invece di quel cingolato e domenica mi faccio un giretto lungo costa....visto che voi ve siete inventati il pencorso con 800 metri di dislivello :-) pozzillo...ma sentili....stì sboroni :smile::smile::smile:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

1.jpg


e la ventilazione?


ventola_sopra.jpg



@Skeleton: HappyField=CampoFelice, ci sono arrivato ora, ma calcola che avevo appena staccato da lavoro ;-)
 
M

mares

Ospite
murble murble.....dici? niente sabato mattina devo fà un giro...intanto ho montato il copertoncino da 2.35 invece di quel cingolato e domenica mi faccio un giretto lungo costa....visto che voi ve siete inventati il pencorso con 800 metri di dislivello :-) puzzillo...ma sentili....stì sboroni :smile::smile::smile:
ma sboroni de che? l'alternativa era cottanello con 1.500 m di dislivello :medita:
 
M

mares

Ospite
Proporrei una modifica al titolo del post...
visto che la domenica fa parte del w.e., perché non chiamarlo semplicemente W.E.?
L'eliminazione di tale ridondanza è ovviamente finalizzata ad una maggiore chiarezza e per non ingenerare confusione tra i forumendoli... :il-saggi:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ EGO, per luglio ci organizziamo tra:
- pescasseroli
- roccaraso
- campofelice
- prato selva
- traversata gran sasso (se non erro... altrimenti agosto)
- beneamata

come vedi i posti per sciogliere la tua forcella non mancano...
[procurati però un'integrale, è meglio!]
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ EGO, non posso rieditare i miei post, per cui aggiungi alle scelte pure 2 altri "magnifici" spot:

- guarcino
- caborro (nella terra degli "opachee", dove è stato girato il meraviglioso CLOROPHILLA, imperdibbbbili... film e spot)
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Adesso adesso ho preso un integrale da cross....stamani sono andato a pedalare in una pineta chiama "la campana".....sento le gambe girare sempre meglio :-) e poi c'è anche un bel salto ..... BEH si certo che si può chiamare solo W.E. ma vevo iniziatoa scrivere domenica ma poi ho pensato che c'è pure il sabato per fare delle escursioni fuori porta....OK raga....ho bisogno di pedalare ancora un pò e prendere sempre più condfidenza col mezzo.....e poi discesaaaaa con la portentosa:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • La portentosa 01.jpg
    La portentosa 01.jpg
    63,4 KB · Visite: 7
M

mares

Ospite
Adesso adesso ho preso un integrale da cross....stamani sono andato a pedalare in una pineta chiama "la campana".....sento le gambe girare sempre meglio :-) e poi c'è anche un bel salto ..... BEH si certo che si può chiamare solo W.E. ma vevo iniziatoa scrivere domenica ma poi ho pensato che c'è pure il sabato per fare delle escursioni fuori porta....OK raga....ho bisogno di pedalare ancora un pò e prendere sempre più condfidenza col mezzo.....e poi discesaaaaa con la portentosa:smile::smile::smile:
ammazza, non si possono più scrivere nemmeno cazzate...
almeno due persone che mi hanno preso sul serio
io invece volevo solo cogliona' un po' Angelo :smile:

Ske invece ha capito subito, ma con lui c'è sintonia :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo