Daglje Rob., resisti un'altro po' che domenica&lunedì scarichiamo tutta la tenZione (o meglio jella...) accumulata!!!
Daglje Rob., resisti un'altro po' che domenica&lunedì scarichiamo tutta la tenZione (o meglio jella...) accumulata!!!
... il nonno mi accennava che FORSE venivi (accompagnato) a verificare se le ns. "pigne" erano diverse da quella in tuo possesso!
Comunque, gli propongo la ocsa, ma solo se c'è qualche altra donzella, per farle compagnia (trekking, chiacchering, pranzing, etc. etc.), altrimenti la lascio a casa e zitta... (tanto non legge... spero )
Emh... m'è giunta voce (Globike su FB) che un fulmine abbia rovinato l'impianto di risalita a Prato Selva e che resterà chiuso per questo WE...
Sul sito, per ora, non se ne parla...
Tocca chiamà Antonio, al rifugio, e senti'...
Cazzo di sfiga...
Domani, domenica, mattina, io parto da Lavinio ed arrivo a Torre astura: 25 km tranuilli tranquilli!!!
Nello zainetto metto costume da mare e telo quindi se qualcuno si vuole unire lo scopo dell'uscita è anche una mezzagiornata al mare
[FONT=Tahoma, Arial, serif]Una giornata al mare[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, serif]solo e con mille lire[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, serif]sono venuto a vedere[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, serif]quest acqua e la gente che cè[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, serif][/FONT]
no, volevo solo dire che pure io oggi me ne vado al mare, con le pinne il fucile e gli occhiali...[/CENTER]
ecc. ecc......che vorrebbe dire?....viene pure Paolo Conte???....o hai trovato le chivi della cantina
mi sa che hai sbagliato topicSalve gente...
ma un week posso venire pure pure io ai park o giu per discese che son seghetta ... ( ma non sono le prime discese :D )
o son percorsi impossible ?
mi sa che hai sbagliato topic
perché se chiede a te delle discese... sta frescoporello...ma xkè gliè dici così????
Domani, domenica, mattina, io parto da Lavinio ed arrivo a Torre astura: 25 km tranuilli tranquilli!!!
Nello zainetto metto costume da mare e telo quindi se qualcuno si vuole unire lo scopo dell'uscita è anche una mezzagiornata al mare
perché se chiede a te delle discese... sta fresco
ma no, Angelo è uno di spirito...Angelo te stanno a fa nero