AleXander ha scritto:Bene, direi bene...
Emi ha fatto il 4° drop... ovviamente era semiubriaco, e questo ha aiutato...
Io ho scoperto che i miei pedali sembrano avere una certa vocazione cristiana... ogni volta che esco, mi devono battezzare le gambe...:sad:
Risultato: uno sguarcino sul tallone profondo come i pin dei pedali... ed io che quasi svengo dopo aver guardato la ferita...:???: (Chiedere ad axcxa per conferma..).
La forcella ha passato il test...
Axlwar ha scritto:nun ve vojo sentì.zitti, zitti, sto troppo a rosicà....che caxxata che ho fatto a non venire...e pure tu moderatore dei miei stivali, non potevi frustarmi e farmi venire?sigh...
axcxa ha scritto:un veneridi a fare le previsioni del tempo, e poi la domenica rimane a casa...
devi rosica.. devi..
axcxa ha scritto:forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre... si perche eravamo rimasto solo in 3 a goderci la discesa, i salti e anche una mezzora di panorama.. le fogle rosse, il sole che penetra nel bosco le nuvole ed il cielo di mille colori.. sono ancora estasiato...
axcxa ha scritto:un veneridi a fare le previsioni del tempo, e poi la domenica rimane a casa...
devi rosica.. devi..
forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre... si perche eravamo rimasto solo in 3 a goderci la discesa, i salti e anche una mezzora di panorama.. le fogle rosse, il sole che penetra nel bosco le nuvole ed il cielo di mille colori.. sono ancora estasiato...
kon@ntonio ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ha scritto:....
forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre...
...
t'aa prendi?Alexander ha scritto:....
La forcella ha passato il test...
...