Domenica 9/10/05: MonteChiaViaMoci un po..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Bene, direi bene...

Emi ha fatto il 4° drop... ovviamente era semiubriaco, e questo ha aiutato...

Io ho scoperto che i miei pedali sembrano avere una certa vocazione cristiana... ogni volta che esco, mi devono battezzare le gambe...:sad:

Risultato: uno sguarcino sul tallone profondo come i pin dei pedali... ed io che quasi svengo dopo aver guardato la ferita...:???: (Chiedere ad axcxa per conferma..).

La forcella ha passato il test...:sumo:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Bene, direi bene...

Emi ha fatto il 4° drop... ovviamente era semiubriaco, e questo ha aiutato...

Io ho scoperto che i miei pedali sembrano avere una certa vocazione cristiana... ogni volta che esco, mi devono battezzare le gambe...:sad:

Risultato: uno sguarcino sul tallone profondo come i pin dei pedali... ed io che quasi svengo dopo aver guardato la ferita...:???: (Chiedere ad axcxa per conferma..).

La forcella ha passato il test...:sumo:

:-P
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
nun ve vojo sentì.zitti, zitti, sto troppo a rosicà....che caxxata che ho fatto a non venire...e pure tu moderatore dei miei stivali, non potevi frustarmi e farmi venire?sigh...

un veneridi a fare le previsioni del tempo, e poi la domenica rimane a casa...
devi rosica.. devi..

forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre... si perche eravamo rimasto solo in 3 a goderci la discesa, i salti e anche una mezzora di panorama.. le fogle rosse, il sole che penetra nel bosco le nuvole ed il cielo di mille colori.. sono ancora estasiato...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
un veneridi a fare le previsioni del tempo, e poi la domenica rimane a casa...
devi rosica.. devi..

Giusto achi' dijelo... :-x

axcxa ha scritto:
forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre... si perche eravamo rimasto solo in 3 a goderci la discesa, i salti e anche una mezzora di panorama.. le fogle rosse, il sole che penetra nel bosco le nuvole ed il cielo di mille colori.. sono ancora estasiato...

E' vero... è stata una bellissima giornata, mente libera, compagnia stupenda e il paesaggio in tema col nostro stato d'animo: sembrava ci stesse guardando mentre esploravamo i suoi tracciati di libertà... :-P :-|
Una giornata che lascia il segno! :hail:

Eppoi quando achille ride.... qualcosa dietro c'è!!! :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
un veneridi a fare le previsioni del tempo, e poi la domenica rimane a casa...
devi rosica.. devi..

forse una delle migliori uscite che ho mai fatto, soprattutto quella pommeridiana in preda ai vapori dell'alcool che hanno disinibito un po tutti e tre... si perche eravamo rimasto solo in 3 a goderci la discesa, i salti e anche una mezzora di panorama.. le fogle rosse, il sole che penetra nel bosco le nuvole ed il cielo di mille colori.. sono ancora estasiato...

E si',purtroppo io ho dovuto abbandonare dopo la prima della mattina x sopraggiunto abbbioccco letargico dopo la:magna: e sopratutto la:-P;
qualche maligno insinuera' anche:vecio:.
A proposito, mi sa che devo 3 euri a qualcuno..
Prometto che la prox mi limitero' nel mangiare e prendero' anche il gerovital:pirletto:
Comunque mi sono divertito moltissimo e non vedo l'ora di ripetere...
Mi dispiace x l'infortunio di andrea:prova a fare come ho fatto io dopo che le pinnette del surf mi avevano procurato l'ennesimo taglio:carta vetrata di brutto! morale:meglio 1 piede che scappa che 1 piede distrutto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo