Domenica 9/10/05: MonteChiaViaMoci un po..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
si si... ma se vedo le brutte rega!!! pio scenno e spingo qual'è il problema.
Non volevo assolutamente far nascere una discussione...avevo solo voglia di riunirci..tutto qui..
tra un po non credo che le uscite saranno cosi frequenti visto che si avvicina l'inverno.
Prendete ogni mio invito non come una voglia di provare del tecnico o.....vedemo che so fa..no ma mo devo prova a fa sto drop li....assolutamente no.
Io sono spinto tantissimo dal fare (..e conoscerlo a fondo) freeride è ovvio, ma dietro c'è anche il fatto di poter conoscere voi e chiunque ami questo mondo..e non è poco seocondo me..
freeride sempre e ovunque!! ma in compagnia !!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
kon@ntonio ha scritto:
Io sono spinto tantissimo dal fare (..e conoscerlo a fondo) freeride è ovvio, ma dietro c'è anche il fatto di poter conoscere voi e chiunque ami questo mondo..e non è poco seocondo me..
freeride sempre e ovunque!! ma in compagnia !!

Hai appena vinto una birra!:prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Guarcino si deve affrontare col metodo stanislasky....ovvero:
-devo interpretare un drogato???mi drogo...
-devo interpretare un ubriaco??? m'imbriago...
-devo interpretare un gay???faccio esperienze omosessuali...
-devo fare guarcino??? faccio tutte e tre ste cose precedenti!!!
perchè...perchè se non c'hai gli attrezzi giusti (vedi protezioni...) le prime 2 ti servono per scendere a cuor leggero e per sopravvivere....e la terza si verifica nel caso tu abbia una rigida e pretendi di stare seduto sulla sella....

:il-saggi:

( :pirletto: )
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
ragà....a parte gli scherzi guarcino si può fare a qualsiasi velocità e con qualsiasi stato d'animo e volendo anche se non si ha parecchia esperienza...però le protezioni sono ffooooorrrrtttteeeemmmeeenntttee consigliate e lo dico per esperienza...io personalmente sono riuscito a chiudere un trik pauroso (a velocità bassissima e sul piano...pensa un po'...) e l'abbiamo intitolato con andrea "360° no-man" :smile: ...e se non avessi avuto le protezioni che c'ho...me sarei aperto!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
anche io sabato mi sono cimentato in diversi botti, tipo: salto, salto, botto.. oppure copia, salto con botto, ma il piu bello e' il botto semplice... da quasi fermo piano piano precipiti in avanti...
sono diventato una vero mostro del botto :beautifu:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
anche io sabato mi sono cimentato in diversi botti, tipo: salto, salto, botto.. oppure copia, salto con botto, ma il piu bello e' il botto semplice... da quasi fermo piano piano precipiti in avanti...
sono diventato una vero mostro del botto :beautifu:
:smile: :smile: :smile: :smile:

ok..concludendo,domenica che sifa????
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Allora... famo la levataccia e cercamo de fà 2 discese... o se arzamo più tardi e ne famo solo 1??

forse la levataccia, ma senza fretta... cioe se ce la facciamo ne facciamo 2, altrimenti chi se ne frega...

:offtopic: naturalmete ho bisogno di te moderatore :oops: o quantomeno di qualcosa di tuo, naturalmente se la cosa non reca disturbo
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Propongo una discesa la mattina ed una il pomeriggio. :magna: il perchè lo immaginate...
Ma se optate per la levataccia, mi sacrificherò!!! :free:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
forse la levataccia, ma senza fretta... cioe se ce la facciamo ne facciamo 2, altrimenti chi se ne frega...

:offtopic: naturalmete ho bisogno di te moderatore :oops: o quantomeno di qualcosa di tuo, naturalmente se la cosa non reca disturbo

Dipende dal qualcosa...:oops:

Se è per la forcella, invece, viettela a prende quanno te pare!:il-saggi:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Dipende dal qualcosa...:oops:

Se è per la forcella, invece, viettela a prende quanno te pare!:il-saggi:

ok's ti chiamo domani cosi ci mettiamo d'accordo per vederci qualche istante la sera.... altrimenti se avete in mente di fare una officina session porto la grappa croata :-P

speriamo che domenica ha il lasciapassare, perche ultimamente ho lottato per il sabato e i cambiamenti spesso non sono ben accetti..

forse la seconda... panzatto leggero finifini,pizza,prosciutto,++++ e seconda non e' una cattiva idea, anzi mi piace un bel po'
:up:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Propongo una discesa la mattina ed una il pomeriggio. :magna: il perchè lo immaginate...
Ma se optate per la levataccia, mi sacrificherò!!! :free:

Anche io la penso come badbat,mi piacerebbe mangiare insieme con tutti voi.:prost:.....ma sono disposto anche a fare la levataccia e fare 1,2 :magna: e anche la discesa del pomeriggio...se m'aregge il fisico :vecio:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Io appoggio l'idea della corriera alle 10 e mezza, pranzo, seconda corriera alle 15 e 30...

Ce la prendiamo con calma... e si riesce sicuramente a fare 2 discese!

Speriamo piuttosto che ce regge il tempo!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo