Domenica 9/10/05: MonteChiaViaMoci un po..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho l'autorizzazione :yeah!::yeah!::yeah!:a procedere

speriamo che questa volta alla fine della prima sono ancora in grado di intendere e di volere..... ciao ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
ho l'autorizzazione :yeah!::yeah!::yeah!:a procedere

speriamo che questa volta alla fine della prima sono ancora in grado di intendere e di volere..... ciao ciao

Speramo che alla fine della prima discesa la forcella è ancora intera...:beautifu:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Speramo che alla fine della prima discesa la forcella è ancora intera...:beautifu:

;.=9/ azz... non ci avevo pensato... se cosi non fosse.. non posso fare la seconda... rimarro' con kamazar a mangiare i finifini :smile:

PS: non ti preoccupare staro molto attento :hail:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ilmeteo.it

forse ci dice bene, male che va si mangia e basta :smile:

Sabato
sull'italia insisterà ancora un circolazione depressionaria, con minimo relativo non profondo, ma attivo, in spostamento verso la costa Abruzzese. In tale configurazione entrerà la Bora sull'Alto Adriatico e soffieranno veti forti da est/sudest sull' Adriatico-costa croata, portando maltempo su Emilia Romagna e Marche, e tempo instabile anche al centroest. Domenica la Bassa Pressione si porterà verso il sud , le piogge intesseranno il sud ,nord Sicilia e regioni medio adriatiche specie ascolano e Abruzzo, altrove sole e mite. Lunedì ulteriore lieve graduale miglioramento.
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ciao,
io ed altri cicci andiamo domenica .....

per konantonio : qui c'e' un filmato di come e' guarcino.:
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
http://www.cicciobros.it/cicciobros/video/guarcino.mpg (95 Megabyte)

Gaurcino se po ffa' pure senza pettorina, l'importante e' che vai piano. che dove nun te senti scenni e fai il passaggio a piedi!

io un giretto lo farei cosi' per togliermi la curiosita' di come e' il posto e capire..... rispetto a m.cavo e' tutta altra storia (molti ma molti sassi!!!!)
facile farsi male cadendo....
cmq, il posto vale la pena tantissimo e pure il dislivello ti spezza le cosce e le braccia, oltre che massacra i freni.....
ma se te fermi ogni tanto puoi farcela.....

io la prima volta ce so annato con la bici decathlon rockrider 6.2 (80 mm de forcella e 100 mm dietro) mi aspettavano tutti e me so fatto na bella passeggiata.... :-)

BASTA AVERE LA TESTA SULLE SPALLE E NON SI DEVE MAI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!
quindi viecce! vai piano! e cerca de godette il posto che e' la miglior palestra d'italia quel posto!

a domenica!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
mozzikone ha scritto:
ciao,
io ed altri cicci andiamo domenica .....

per konantonio : qui c'e' un filmato di come e' guarcino.:
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
http://www.cicciobros.it/cicciobros/video/guarcino.mpg (95 Megabyte)

Gaurcino se po ffa' pure senza pettorina, l'importante e' che vai piano. che dove nun te senti scenni e fai il passaggio a piedi!

io un giretto lo farei cosi' per togliermi la curiosita' di come e' il posto e capire..... rispetto a m.cavo e' tutta altra storia (molti ma molti sassi!!!!)
facile farsi male cadendo....
cmq, il posto vale la pena tantissimo e pure il dislivello ti spezza le cosce e le braccia, oltre che massacra i freni.....
ma se te fermi ogni tanto puoi farcela.....

io la prima volta ce so annato con la bici decathlon rockrider 6.2 (80 mm de forcella e 100 mm dietro) mi aspettavano tutti e me so fatto na bella passeggiata.... :-)

BASTA AVERE LA TESTA SULLE SPALLE E NON SI DEVE MAI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!
quindi viecce! vai piano! e cerca de godette il posto che e' la miglior palestra d'italia quel posto!

a domenica!

Mozzicò.. allora domenica ci sei pure te!

Figo.. almeno ci si conosce!

Ho conosciuto tempo fa un altro ciccio... non ricordo il nome, ma aveva una stinky modello vecchio... tipo veramente simpatico!!:il-saggi:
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
mozzikone ha scritto:
ciao,
io ed altri cicci andiamo domenica .....

per konantonio : qui c'e' un filmato di come e' guarcino.:
http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
http://www.cicciobros.it/cicciobros/video/guarcino.mpg (95 Megabyte)

Gaurcino se po ffa' pure senza pettorina, l'importante e' che vai piano. che dove nun te senti scenni e fai il passaggio a piedi!

io un giretto lo farei cosi' per togliermi la curiosita' di come e' il posto e capire..... rispetto a m.cavo e' tutta altra storia (molti ma molti sassi!!!!)
facile farsi male cadendo....
cmq, il posto vale la pena tantissimo e pure il dislivello ti spezza le cosce e le braccia, oltre che massacra i freni.....
ma se te fermi ogni tanto puoi farcela.....

io la prima volta ce so annato con la bici decathlon rockrider 6.2 (80 mm de forcella e 100 mm dietro) mi aspettavano tutti e me so fatto na bella passeggiata.... :-)

BASTA AVERE LA TESTA SULLE SPALLE E NON SI DEVE MAI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO!
quindi viecce! vai piano! e cerca de godette il posto che e' la miglior palestra d'italia quel posto!

a domenica!


Grazie per i consigli sarò prudentissimo, vado per divertirmi e per la meravigliosa compagnia, non per sfasciarmi le corna.

:up: la crostata della signora :up:

:free:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Axlwar ha scritto:
Previsioni valide alle ore 02:00 del 09/10/2005
Località: Guarcino, Provincia: Frosinone (FR), Regione: Lazio
Temperatura: 12° C
Generalmente sereno o poco nuvoloso

Vento da Nord con intentità di 4 nodi
Pressione: 1018 mbar
Variazione pressione nelle ultime 3 ore: Stazionaria

ke bella notizia!!! ero un po' preoccupato.... e invece pronti :ahhh:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
EDDAJE!!!!!


Axlwar ha scritto:
Previsioni valide alle ore 02:00 del 09/10/2005
Località: Guarcino, Provincia: Frosinone (FR), Regione: Lazio
Temperatura: 12° C
Generalmente sereno o poco nuvoloso

Vento da Nord con intentità di 4 nodi
Pressione: 1018 mbar
Variazione pressione nelle ultime 3 ore: Stazionaria
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Madcat: Mandami via mp il tuo numero di cellulare... così ci si sente in tempo reale!!

Entro stasera dovremmo definire con esattezza tutto... sorry per l'attesa! :-o
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
mamma mia quanto me rode o koulo.....mi disipiace non poter venire e stare in compagnia.
Mi sono fatto due conti no pettorina...diluvia da 4 giorni, consegne incombenti (moderatur sai a cosa mi riferisco), forse è mejo che mi sguarcino la prossima settimana magari.
Mamma mia me vie da piagne.. :roll:
Vi pensero intesamente!!!!
Achille mamma mia la tua forka è cosi.....visssssuta!!!!
Rega bella a tutti!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kon@ntonio ha scritto:
mamma mia quanto me rode o koulo.....mi disipiace non poter venire e stare in compagnia.
Mi sono fatto due conti no pettorina...diluvia da 4 giorni, consegne incombenti (moderatur sai a cosa mi riferisco), forse è mejo che mi sguarcino la prossima settimana magari.
Mamma mia me vie da piagne.. :roll:
Vi pensero intesamente!!!!
Achille mamma mia la tua forka è cosi.....visssssuta!!!!
Rega bella a tutti!!!

Antonio non ti preoccupare...:°°(:
Presto l'evento si ripetera'..:free:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ok... questo sport per me e per il caro moderatore sta diventando un po' pericoloso!!! :-| :yeah!: :yeah!:
Anche il 4° salto è mio!!! :free: :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo