Tempo permettendo...mi farei un'altra uscita o a montecavo o se volete ci sfasciamo le corna a guarcino..che ne dite?
AleXander ha scritto:Se riesco a sistemare la bike, capace che sono dei vostri... sai, ho una certa forcella da provare...
kon@ntonio ha scritto:..anche perchè è possibile che io non abbia ancora tutte le protezioni...(..me manca la pettorina)
Mia affido a voi esperti guarcinauti..
Io l'ho conosciuto..e raccomando anche la pettorina,o almeno fasciare con l'espanso l'attacco manubrio....anto' diglielo tu che media fai al km,altrimenti pare che parlo male di te...Pe ha scritto:io non ti conosco...
di gente che in bici ci va ne conosco tanta...
pedala, fai esperienza e non spendere soldi + o - inutili.
Casco gomitiere e ginocchiere bastano ed avanzano!
buone pedalate!
Pe ha scritto:mi raccomando, divertiti!
madcat ha scritto:Io l'ho conosciuto..e raccomando anche la pettorina,o almeno fasciare con l'espanso l'attacco manubrio....anto' diglielo tu che media fai al km,altrimenti pare che parlo male di te...
comunque guarda sul topic dei crb che pare si stia organizzando una sguarcinata alla grande..(che fosse la volta bona?)
kon@ntonio ha scritto:...
In tutto questo io accetto tutti i consigli che mi date, e non volevo essere assolutamente ne polemico ne attaccare nessuno, ...
bella Roberto e bella Pe!!!
Che bei posti x fare all mountain in umbria! non sono mai riuscito a trovare qualcuno che li conoscesse x accompagnarmi...magari prossimamente...Pe ha scritto:forse mi dovrei stare zitto...
proteggersi è bene, ma se uno droppa da tre metri e non è capace si ammazza uguale.
io mi proteggo se giro in bici o in moto... ma se faccio Valentino Rossi sulla Cristoforo Colombo mi ammazzo.
se uno ha appena cominciato non dovrebbe fare la discesa di Guarcino alla terza uscita vestito come il bibendum.
dovrebbe solo prendere la mano e fare le cose in maniera graduale e controllata...
poi quando sarà (ognuno impara al suo ritmo, io sono sicuramente mediamente lento) arriverà al punto che zompa ogni 2per3...
secondo me cominciare con decine di cm di escursione e troppo protetto è controproducente...
immagino che tanti qua non la pensino come me...soprattutto in questa sezione...
sto scrivendo per dare un segnale un po' diverso...
in amicizia
PS: questi giri:
http://foto.webalice.it/soldo1/38313
sono almeno al livello di 'sto Guarcino e sicuramente non ci si porta appresso la pettorina.
si pedala controllati e ci si ferma se ci si deve fermare...