• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica 8/03 carsoli freeride

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma li mortacci vostri, m'avete portato subito sul fango.. C'ho un'abrasione multipla sulla gamba destra, parte dal ginocchio e si espande fino al bacino.. In più, dopo me so distrutto na spalla con una specie de ribaltone..
Ma perchè non me so dato alla pesca?..

Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Comunque, apparte i botti, me so veramente divertito, e ringrazio anche tutti per la pazienza che hanno avuto e per i consigli che mi hanno dato, che cercherò di mettere in pratica..
Bye
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
e si, bella uscita............un grazie a riccardo e daniele per l' organizzazione e l' animaccia vostra quanto sò tosti e belli i percorsi in roccia.................
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Bellissima mattinata, ennesima conferma che so' una pippa vabbè con la pratica migliorerò, grazie a tutti per l'ottima compagnia ed i consigli, belle persone veramente e alla prossima.
I ragazzi di carsoli, sono troppo simpatici, gentili e disponibili, ancora grazie di tutto. o-o
A proposito ma c'è qualche foto in cui io evito i salti? perchè pure lì ci vuole esperienza, mica si evitano così....che ve credete...
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Anche io mi sono divertito molto, Riccardo e Daniele, che ringrazio e saluto, sono di una cortesia unica, i percorsi ed in particolare quelli con la roccia, sono molto impegnativi ma ti lasciano il sorriso stampato in faccia ed una gran bella sensazione.
Peccato che ho bucato, ma per fortuna Alessio che era stanco, molto gentilmente mi ha ceduto la sua Ancillotti per fare altre due discese (grazie Alessio) e ad essere sincero non sarei più sceso dalla bici
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
veramente una bella giornata..

la pietraia è veramente bella, massacrante ed entusiasmante..

grazie a tuttiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo