bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora )
Pensa se si chiamava bora ma con una S davanti.....
bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora )
Allora, come ho detto io sono già in due cioè viene pure mio cuggino... calcolando anche rikk93 e santre siamo quattro con la bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora ) al massimo smontiamo le bici e ne mettiamo due dietro appese senza ruote e due dentro... non ci dovrebbero essere grossi problemi... anzi si stà pure comodi... a che ora inizia il carosello a carsoli?
santre tu la conosci la strada? io non sono mai stato... ma eventualmente non ci potremmo vedere all' area di servizio agipo prima di lunghezza sulla RM-AQ? o a carsoli?.... per chi come me viene dall' ostiense conviene fare s. giovanni e tangenziale...
Io è praticamente sicuro che vengo, però forse mi potrebbe accompagnare mio padre..Allora, come ho detto io sono già in due cioè viene pure mio cuggino... calcolando anche rikk93 e santre siamo quattro con la bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora ) al massimo smontiamo le bici e ne mettiamo due dietro appese senza ruote e due dentro... non ci dovrebbero essere grossi problemi... anzi si stà pure comodi... a che ora inizia il carosello a carsoli?
certo che c' è posto
vi aggiungo in lista:
roll74
bizio75
marco wildcard
ric72
daniele
mark66?
maurette?
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
amico oddiokasko
santre
Non ti voglio deludere Rolando, ho visto le previsioni del tempo e ho sciolto la prognosi... Vengo pure io se c'è ancora posto
Ma se m'aggiungessi pure io? Però se la cosa è fattibile da un novizio, sennò vi vengo solo a rallentare, io verrei con una scenic, quindi ho posto almeno per un'altra bici+persona e parto da cinecittà diciamo e starei solo mezza giornata.
via le ripi, carsoli (AQ)Visto che io mi perdo pure per andare a buttare la monnezza, mi dite che devo dirgli al tomtom per arrivare?
Anche se ci incontriamo e si va insieme, nel caso di ritardo vorrei poter esserci comunque.
perfetto, grazie.
Dove e quando te vengo a pja?ci sono stato una volta ma non ricordo la strada. Però ricordo che era abbastanza semplice e si fa pochissima autostrada!!
Penso che BornToKill non possa venire, perchè ha ancora la Boxxer rotta in riparazione.. A breve mi accordo con mio padre..Ecco quindi una nuova lista aggiornata:
roll74
bizio 75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
mark66
maurete??
acxca
marco85
alessio
rikk93