domenica 8/03 carsoli freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Allora, come ho detto io sono già in due :-) cioè viene pure mio cuggino... calcolando anche rikk93 e santre siamo quattro con la bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora :-)) al massimo smontiamo le bici e ne mettiamo due dietro appese senza ruote e due dentro... non ci dovrebbero essere grossi problemi... anzi si stà pure comodi... a che ora inizia il carosello a carsoli?


le giostre cominciano a girare verso le 9.30...........per chi non conosce la strada, appuntamento alle 8.15 sul raccordo area di servizio casilina (on the run) subito dopo l' uscita casilina direzione A1...........per i soliti ritardatari appuntamento alle 7.45 :smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
santre tu la conosci la strada? io non sono mai stato... ma eventualmente non ci potremmo vedere all' area di servizio agipo prima di lunghezza sulla RM-AQ? o a carsoli?.... per chi come me viene dall' ostiense conviene fare s. giovanni e tangenziale...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
santre tu la conosci la strada? io non sono mai stato... ma eventualmente non ci potremmo vedere all' area di servizio agipo prima di lunghezza sulla RM-AQ? o a carsoli?.... per chi come me viene dall' ostiense conviene fare s. giovanni e tangenziale...

ci sono stato una volta ma non ricordo la strada. Però ricordo che era abbastanza semplice e si fa pochissima autostrada!!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Allora, come ho detto io sono già in due :-) cioè viene pure mio cuggino... calcolando anche rikk93 e santre siamo quattro con la bora sw (che non è una macchina coatta si chiama proprio bora :-)) al massimo smontiamo le bici e ne mettiamo due dietro appese senza ruote e due dentro... non ci dovrebbero essere grossi problemi... anzi si stà pure comodi... a che ora inizia il carosello a carsoli?
Io è praticamente sicuro che vengo, però forse mi potrebbe accompagnare mio padre..
Appena so qualcosa di sicuro ve la dico..
Bye
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
santre, oddiokasko ed il cuggino di oddiokasko ce li puoi mettere.... ma che dici ci possiamo dare una punta anche all' uscita di carsoli dell' autostrada? a che ora?
 

cml

Biker superis
allora, per chi non ricorda/non sa come si arriva,
prendere la roma-l'aquila
uscire a Carsoli,
andare in direzione carsoli, quindi a sinistra
entrare nell'abitato carseolano, praticamente andare sempre dritti,
alla prima possibilità girate a destra, c'è un cartello blu con scritto Villa Romana,
poi appena passato il fiume(100m), girate a sinistra
fate altri 200m e parcheggiate,

lista:
cml
rick
roll
bizio
rikk93
marco85
Dan??
oddiokasko
santre
cugino di oddiokasko
Axaxca
born to kill??

boh, mi vengono in mente questi......
se ci sono altri, postate la lista aggiornata
:celopiùg:
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
certo che c' è posto :-)


vi aggiungo in lista:


roll74
bizio75
marco wildcard
ric72
daniele
mark66?
maurette?
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
amico oddiokasko
santre


Non ti voglio deludere Rolando, ho visto le previsioni del tempo e ho sciolto la prognosi... Vengo pure io se c'è ancora posto :))):
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Non ti voglio deludere Rolando, ho visto le previsioni del tempo e ho sciolto la prognosi... Vengo pure io se c'è ancora posto :))):

Allora signori se mi permettete ecco una lista più aggiornata:

roll74
bizio75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
daniele
mark66
maurette??
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
amico oddiokasko
santre
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ma se m'aggiungessi pure io? Però se la cosa è fattibile da un novizio, sennò vi vengo solo a rallentare, io verrei con una scenic, quindi ho posto almeno per un'altra bici+persona e parto da cinecittà diciamo e starei solo mezza giornata.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ma se m'aggiungessi pure io? Però se la cosa è fattibile da un novizio, sennò vi vengo solo a rallentare, io verrei con una scenic, quindi ho posto almeno per un'altra bici+persona e parto da cinecittà diciamo e starei solo mezza giornata.

Ma certo che puoi venire.. Se ce so io, ce possono veni' tutti..
Dopo sento mio padre, almeno vi confermo se mi serve o no un passaggio..
Bye
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Visto che io mi perdo pure per andare a buttare la monnezza, mi dite che devo dirgli al tomtom per arrivare? :smile:
Anche se ci incontriamo e si va insieme, nel caso di ritardo vorrei poter esserci comunque.
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Ecco quindi una nuova lista aggiornata:

roll74
bizio 75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
mark66
maurete??
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
cugino oddiokasko
santre
oissel@
madcat??
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ecco quindi una nuova lista aggiornata:

roll74
bizio 75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
mark66
maurete??
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
cugino oddiokasko
santre
oissel@
madcat??
Penso che BornToKill non possa venire, perchè ha ancora la Boxxer rotta in riparazione.. A breve mi accordo con mio padre..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo