dai riccà che forse riesco a convincerlo a venire con la scottPenso che BornToKill non possa venire, perchè ha ancora la Boxxer rotta in riparazione.. A breve mi accordo con mio padre..
Bye
dai riccà che forse riesco a convincerlo a venire con la scottPenso che BornToKill non possa venire, perchè ha ancora la Boxxer rotta in riparazione.. A breve mi accordo con mio padre..
Bye
Mmm, dalle voci che mi sono giunte quella Scott sta messa parecchio a pezzi, ma comunque vediamo se si riesce a convincerlo..dai riccà che forse riesco a convincerlo a venire con la scott
ecco.....ma quale a pezzi hihi ve do in culo a tutti e due pure co quella haha al massimo me raccojete addosso a n'albero
ma quale a pezzi hihi ve do in culo a tutti e due pure co quella haha al massimo me raccojete addosso a n'albero
Si, ti ricordi che ti ho detto della forcella rotta?..aaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora è tuo il glory parcheggiato da luciano........
mmmmmm mi sa che se vieni con quello ti scrocco un giretto
:))
sempre se non ti arrabbi, visto che sei Born To KIll
ahahh
BornToKill forse viene, però non con la Glory, ma con una Scott.. Non è la bici più adatta a quell'uso, ma almeno se diverte..la lista:
roll74
bizio 75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
mark66
maurete??
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
cugino oddiokasko
santre
madcat??
...........che spettacolo, semo na cifra. Finalmente potro carpire qualche segreto dal maestro...........
Si, ti ricordi che ti ho detto della forcella rotta?..
Bye
Guarda, tanto lui è abbastanza pazzo che pure se scende con monopattino non gli fa differenza ..azzo, vero!
mmmm già c'avevo la bava.......
Adesso me lo segno.. La fonte vecchia dov'è?.. Penso che se scrivo Fonte Vecchia sul TomTom inizia a smadonnare ..io so solo il mio :)
9 e mezza a Carsoli,
alla "Fonte Vecchia"
se vi serve vi lascio il numero mio,
daniele 338-2732023
appuntamento sul raccordo, alle 8.15 area di servizio casilina (on the run) direzione A1...........Guarda, tanto lui è abbastanza pazzo che pure se scende con monopattino non gli fa differenza ..
Mi dite degli appuntamenti?..
Bye
Adesso me lo segno.. La fonte vecchia dov'è?.. Penso che se scrivo Fonte Vecchia sul TomTom inizia a smadonnare ..
Bye
Ok, penso che al massimo posso pure chiede a un tombino ..sul tom tom scrivi "Le ripi"
se entri dentro carsoli, o chiami a noi,
oppure chiedi per la FOnte vecchia, ti sanno dire dov'è anche i pali della luce....
la lista:
roll74
bizio 75
born to kill??
cml
marco wildcard
ric72
mark66
maurete??
acxca
marco85
alessio
rikk93
yayobike
oddiokasko
cugino oddiokasko
santre
madcat??
...........che spettacolo, semo na cifra. Finalmente potro carpire qualche segreto dal maestro...........
e ti pare poco?Allora, tirando le some della cosa:
Appuntamento alle 8e15 alla stazione di servizio Casilina, direzione A1, oppure appuntamento a Carsoli per le 9e30.. Pranzo al sacco.. Portare all'incirca 15 per pagare i due furgoni..
E' tutto?..
Bye