Ultimo aggiornamento: Mio cuggino non viene ma io e santre sì... veniamo direttamente a carsoli, ho impostato l'indirizzo sul tom tom, se mi perdo (a carsoli) chi chiamo?
.............prenditi il mio cell.3393890645Ultimo aggiornamento: Mio cuggino non viene ma io e santre sì... veniamo direttamente a carsoli, ho impostato l'indirizzo sul tom tom, se mi perdo (a carsoli) chi chiamo?
Mi sa che pure io vado direttamente là..Ultimo aggiornamento: Mio cuggino non viene ma io e santre sì... veniamo direttamente a carsoli, ho impostato l'indirizzo sul tom tom, se mi perdo (a carsoli) chi chiamo?
Cell preso.. manco santre viene... se beccamo domani!.............prenditi il mio cell.3393890645
a domaniCell preso.. manco santre viene... se beccamo domani!
Comunque, apparte i botti, me so veramente divertito, e ringrazio anche tutti per la pazienza che hanno avuto e per i consigli che mi hanno dato, che cercherò di mettere in pratica..Ma li mortacci vostri, m'avete portato subito sul fango.. C'ho un'abrasione multipla sulla gamba destra, parte dal ginocchio e si espande fino al bacino.. In più, dopo me so distrutto na spalla con una specie de ribaltone..
Ma perchè non me so dato alla pesca?..
Bye
Nel senso che ce sta più fango o più roccia?.....aspetta che te porto a guarcino...