• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
grazie a tutti. Voglio spendere i miei 6.50 euro (niente gelato stasera) per unirmi ai ringraziamenti.

e vorrei aggiungere alcune considerazioni, cosi a random.

1) delle 3 donne presenti al gruppo, concubina e patrizia erano le più carine.

2)vence poteva rischiarlo il divorzio per unirsi al caos del cantuccio.

3)pedalare sull'Appia è assurdo davvero.

4)ma la tipa della tomba, chi cazzo era alla fine?

5)luca deve un caffè a tutti perchè ha perso a shangai. Segnatevelo.

6) il caffè del bar trobetta è una purga... (letteralmente mi sa)

7) le foto di tostarello sono sempre le più brutte. Bella mod!

8)sul treno del ritorno c'era uno che urlava "zoccola torta gelato patatine fritte , mentre dormivo. Giuro. Urlava proprio.

9)la caffarella ha un paio di spot davvero prematurati.

10) reprise punto 6: non date più la mano a luca.

11) appena arrivato a casa ho provato il casco nuovo in giardino. mi sono decapitato , ho palleggiato il casco con la mia testa dentro, un paio di doppi passi e tiri al volo, poi l'ho rimessa a posto. Il casco funziona. Domani provo le gomitiere.
Hogià una strategia. Lego il bracci ocon la protezione al frigorifero dopodochè lancio quest'ultimo dal balcone. Vi faccio sapere.

12)per la prima volta in vita mia ho usato la cabina di pilotaggio di un treno come spogliatoio.

13)vi esorto a seguire il sentiero, ad entrare nel regno e a non parcheggiare le bici in modo improprio.

love.
 
Reactions: skeleton

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
4)ma la tipa della tomba, chi cazzo era alla fine?
...



"Questo tratto della via Appia è dominato dall'imponente mausoleo di Cecilia Metella, una tomba colossale costruita verso il 50 a.C.; Cecilia Metella era figlia del console Quinto Metello, detto Cretico dopo la conquista dell'isola di Creta, ed era moglie di Marco Crasso, figlio di uno dei più leggendari personaggi di Roma: il ricchissimo Marco Licinio Crasso, che soffocò nel sangue la rivolta degli schiavi capeggiati da Spartaco, che formò con Cesare e Pompeo il primo triumvirato, e che trovò un'orrenda morte in una spedizione contro i Parti."

la prossima volta tocca che mi preparo prima
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ahh ecco perchè non lo sapevi, tu col "crasso" non hai più nulla a che spartire...
dietarello!
 
D

dolomia

Ospite
IO vorrei capire, con quanti che eravate, come ho fatto a non incrociarvi?? Avendo fatto avanti e dietro l'Appia Antica tante di quelle volte che.. aho', che v'hanno raccontato la storia del carro di Nerone per spiegarvi i solchi sui lati del basolato?


Macché, l'ho fatti io stamattina per cercarvi!
 
D

dolomia

Ospite
grazie a tutti. Voglio spendere i miei 6.50 euro (niente gelato stasera) per unirmi ai ringraziamenti.

e vorrei aggiungere alcune considerazioni, cosi a random.

1) delle donne presenti al gruppo, concubina e patrizia erano le più carine.

Easy Jet non la dovevi considerare.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Non ti preoccupare, il caffè l'abbiamo preso al "sant'eustacchio"!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Tosty: mi invii le foto all'indirizzo dell'altra volta
@Concu-team: prenderò qualche foto dal vostro foto-album
@Alfa: mandami qualche foto (p.s. cortesemente non me le mandare una alla volta, ognuna in un file zip tanto le jpg non si zippano)
@Ske: già lo sai, quando hai tempo manda anche le vecchie

Grazie a tutti
 
gli amici de cassino sò sempre più forti!!! son felice di avervi rivisto e mi è spiaciuto molto nn aver proseguito la giornata con voi! ho dovuto "mediare" (mannaggia, per una volta che maresse aveva organizzato bene il pranzo!!).
un salutone anche a xilophono che nn rivedevo da due anni e, un abbraccio fraterno al nonno!
Mario

PS: ...aoh, dalle foto me sembra che Robertone pur nn avendo pedalato ...in compenso ha magnato er giusto!!! ...cci che ganascia!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Tutte quelle che desideri, carissimo!


Grazie a te
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Ragazziiiiii...............
guardando le foto, ho visto che non vi siete comportati bene e poi proprio
da te non me l'aspettavo caro Ske...........................

ancora un saluto a tutti


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo