Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
uffff e non me cojonate ahahahahah....la smania della protezioni me la son fatta passare...mi son messo a girare quì in cortile ahahahhahaha
però adesso nun ciò proprio voglia di cambiare la gomma dietro....vabbè domani finisco di finirlo poro gommo....e poi cò la maestria che ho io finirei per pizzicare la camera d'aria e mandare per aria il tutto....ma posso esse più stupido? nun se sà i soldi che ho speso oggi e non son stato capace di prendere una camera d'aria.....FURBO!!!
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
uffff e non me cojonate ahahahahah....la smania della protezioni me la son fatta passare...mi son messo a girare quì in cortile ahahahhahaha
però adesso nun ciò proprio voglia di cambiare la gomma dietro....vabbè domani finisco di finirlo poro gommo....e poi cò la maestria che ho io finirei per pizzicare la camera d'aria e mandare per aria il tutto....ma posso esse più stupido? nun se sà i soldi che ho speso oggi e non son stato capace di prendere una camera d'aria.....FURBO!!!
se posso darti un consiglio per girare almeno un paio di camere di scorta servono!!;-)
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
OK raga....l'appuntamento è tra il bar di via marsala e la pensilina dei taxi .....ahahahhaha....scherzo anche xkè sono vicini e poi credo che saremo riconoscibili...appariscenti direi :-)....adesso sono indeciso se andare a dormire e guadagnare in freschezza o vedere per la milionesima volta highlander......uhmmmm....dubbio esistenziale
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Riesco ad andare a dormire solo ora e so che nessuno di voi leggerà questo post prima di domanimattina, ma in caso qualcuno lo facesse gli dò un compito.
Se domani non ce la faccio proprio salutatemi tutti ;-)



......ma conto sempre di riuscire a venire (ho già portato la bici a TorPignattara, visto che dormo qui, almeno sono vicino alla stazione)
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito
Mi dispiace non poter essere con voi dato impegni improrogabili.......
un saluto a i Cassino-friends e a tutti gli altri........ che il s.pietrino vi accolga e non vi colga....:i-want-t:


Bye-bye:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo