Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Qualche scatto rubato col cell del giro di domenica.



Accontentato AlgelRazz
07062009%28001%29.jpg



:celopiùg:


MA IO QUESTE NON LE VEDO!!!!
Le altre molto bele ed alcune le ho salvate e le metterò su facebook
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Scusate l'OT:



Dimme la verità, manco ce sei annato al negozio, le info che hai trovato, le hai prese online sul sito, évvè ????? :roll:

ahahahahah no ho preferito andare a fare una pedalatina!!! e poi per me andare lì oltre che 30 euro di benzina mi vogliono 3 ore pr il traffico.....forse sabato mattina!!! cmq stò spendendo un botto per questa bici.....ed io di spese ne ho già tante NON MI FACCIO MANCARE NULLA!!! AHAHAHAH
intanto lo STURMTRUPPEN Lo metto su ebay....x quanto riguarda l'XS....ci ho sperato :-)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
[Son 2 gg che ho problemi a quotare col nokiofono, dovrò segnalare la cosa nell'apposita sezione]



@ petrus, sono d'accordo con te, la Patty avrà preso un'insolazione ed ha dei ricordi "distorti" di alcune persone...
Mi auguro anch'io che non ci abbandoni...
Appena la vedi digli che la simpatia è reciproca e chiedigli se Max si è comportato bene!!!
la mano, morta.
Il resto era vivissimo...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oggi pomeriggio ho incontrato Patrizia che mi ha espressamente chiesto di ringraziarvi tutti per la bellissima giornata con menzione particolare (e non si offendano gli altri!!) per Romina e per il cavaliere che l'ha accompagnata per tutto il giro a chiusura del gruppo.

Altra menzione particolare ha detto di farla allo Skeletro per la sua simpatia, (avrà preso una insolazione eppure era nuvoloso!!!!:smile:)

Forse risciremo a convicerla a partecipare anche alle altre escursioni.








:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
sarebbe bello se partecipasse
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Signori! Dopo il successo del giro per le strade di Roma, che ne direste di farne uno simile nella vicina Napoli?

Le strade (o è più appropriato parlare di carrarecce?) dissestate di quella città non dovrebbero spaventare noi e le nostre bici! In fondo sarebbe un po' come andare in Pineta!
 
Signori! Dopo il successo del giro per le strade di Roma, che ne direste di farne uno simile nella vicina Napoli?

Le strade (o è più appropriato parlare di carrarecce?) dissestate di quella città non dovrebbero spaventare noi e le nostre bici! In fondo sarebbe un po' come andare in Pineta!

vicina per chi???????::rosik::rosik::rosik: usando il tuo metro, potremmo fare a Firenze, allora!!! :smile::smile::smile:
:spetteguless:poi magari ci diamo appuntamento sempre vicino alla stazione, ad es. a porta capuana, così oltre alle bici ce se "fanno" pure a noi!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo