Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
appena tornato, che bellissima giornata! :-)

è sempre un piacere rivedere gli amici di Cassino, grazie di essere venuti a trovarci, mi fa piacere che anche i romani abbiano partecipato numerosi.

p.s. poi ci siamo fatti un altro giretto per il centro ed abbiamo preso un gelatino a piazza cucchi per digerire :loll:

vi voglio bene!!!! o-o
 
M

mares

Ospite
appena tornato, che bellissima giornata! :-)

è sempre un piacere rivedere gli amici di Cassino, grazie di essere venuti a trovarci, mi fa piacere che anche i romani abbiano partecipato numerosi.

p.s. poi ci siamo fatti un altro giretto per il centro ed abbiamo preso un gelatino a piazza cucchi per digerire :loll:
io no, non ce l'ho fatta...
(dopo: arrosticini, due primi, due secondi, doppio/triplo contorno di cicoria ripassata, due dolci, birra a fiumi, vino, caffè e grappino finale) :medita:
vi voglio bene!!!! o-o
anch'io
o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un grazie a tutti della magnifica giornata, sia all'andata che al ritorno abbiamo preso il treno per un soffio!!!
Stupenda giornata, grazie di tutto.
Arrivederci a Pescasseroli per il giro del 12 luglio!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ed ecco le mie foto :-)

dscn6160m.jpg


dscn6161.jpg


dscn6162k.jpg


dscn6163j.jpg


dscn6165.jpg


dscn6166.jpg


dscn6167.jpg


dscn6168.jpg


dscn6169.jpg


dscn6170.jpg


dscn6171.jpg


dscn6172j.jpg


dscn6174.jpg


dscn6175.jpg


dscn6176.jpg


dscn6177.jpg


dscn6178.jpg


dscn6179.jpg


dscn6180.jpg


UN MITO!
dscn6181.jpg


dscn6182.jpg


o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi, che bella giornata.
Sapete, ho finalmente visto Roma con occhi diversi. Spettacolo. E' proprio la città più bella del mondo.
Ore piacevolissime con persone a cui tengo davvero tanto. Mi unisco a chi mi ha preceduto: vi voglio bene.:celopiùg:

Vi siete mossi da Anzio, Civitavecchia, Cassino e tante altre zone di Roma per onorare la presenza del gruppo. E' la dimostrazione che ci tenete a stare comunque con gli amici.

Leggevo che a luglio è previsto un nuovo incontro a Cassino.....ConCu team presente!!!!!:i-want-t::i-want-t:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
vi voglio bene!!!! o-o

Anche io vi voglio bene!!!

Grazie di cuore per la magnifica emozione che ci avete regalato.
Ho vissuto una bellissima giornata, proprio come me l'aspettavo!
Anche il tempo, tutto sommato, è stato dalla nostra, poco sudore e tanto divertimento.

Mi è piaciuta la Caffarella e soprattutto l'Appia Antica. Un pezzo l'ho fatta persino in solitaria, per godermela al meglio.

Un ringraziamento particolare a chi prima e durante si è prodigato affinché tutto si svolgesse al meglio!!!

Ovviamente... un'applauso va a tutti i partecipanti al giro (e a chi è venuto solo al dopogiro).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo