Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Lista adesienti (Pranzo)

ANGELFAZZ (SI)
ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCU + PIPPI (SI SI)
GAVINO (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MATTS (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBERTO FERRACCI (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (?)
XILON + 1 (SI SI)
ROBERTONE (solo per il pranzo)





Dovremmo essere dai 20 ai 25 (con jeeppo e alexcervicangel)​

:roll:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ultimo aggiornamento disdetta di Valentino che era in forse.


Lista adesienti (Pranzo)



ANGELFAZZ (SI)
ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCU + PIPPI (SI SI)
GAVINO (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MATTS (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBERTO FERRACCI (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
XILON + 1 (SI SI)
ROBERTONE (solo per il pranzo)
 
M

mares

Ospite
Ultimo aggiornamento disdetta di Valentino che era in forse.


Lista adesienti (Pranzo)



ANGELFAZZ (SI)
ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCU + PIPPI (SI SI)
GAVINO (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MATTS (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBERTO FERRACCI (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
XILON + 1 (SI SI)
ROBERTONE (solo per il pranzo)
mi sa che c'è pure il vence, a colazione, pranzo e cena :spetteguless:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi spiace mancare all'appuntamento per la seconda volta, ma devo dare definitivo forfait....Purtroppo ho altri impegni che non posso rimandare...:celopiùg:
Divertitevi...o-o
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Raga ho appena visionato meteo.it ed il tempo ci assiste!!! se fosse oggi......
beh...più tardi (anzi me devo sbrigare) farò un giro per bikestore e actionbike a fare quache acquistino.....ieri non son riuscito a scappare dal lavoro e quindi niente portabici.....il casco non mi è arrivato....per domani? in città senza casco? magari compro una scodella di un altro color da quello che mi doveva arrivare.....ma magari no ahahhaha ufffff quanti soldi :-)
Ho un solo pensiero per domani:
la sera a tornare da solo su un treno con una bici piuttosto appariscente....vabbè credo che ritorneremo per la stazione verso le 18 no?
a proposito: ma voi che bici avete? perchè la mia non sviluppa velocità per nulla (solo per colpa della bici ehhh) ahahah....io mi porto il navigatore: ci diamo appuntamento e io vi raggiungo con calma :-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao, considera che noi dobbiamo ripartire con il treno delle 16.47.

Raga ho appena visionato meteo.it ed il tempo ci assiste!!! se fosse oggi......
beh...più tardi (anzi me devo sbrigare) farò un giro per bikestore e actionbike a fare quache acquistino.....ieri non son riuscito a scappare dal lavoro e quindi niente portabici.....il casco non mi è arrivato....per domani? in città senza casco? magari compro una scodella di un altro color da quello che mi doveva arrivare.....ma magari no ahahhaha ufffff quanti soldi :-)
Ho un solo pensiero per domani:
la sera a tornare da solo su un treno con una bici piuttosto appariscente....vabbè credo che ritorneremo per la stazione verso le 18 no?
a proposito: ma voi che bici avete? perchè la mia non sviluppa velocità per nulla (solo per colpa della bici ehhh) ahahah....io mi porto il navigatore: ci diamo appuntamento e io vi raggiungo con calma :-)
 
D

dolomia

Ospite
ma, tipo: se io mi apposto a s.sebastiano alle 10, ho qualche chanche di essere investito dal gruppone? Perché se poi il giro disegnato da capitan tosty si chiude a pranzo, orientativamente per quell'ora lì dovreste essere all'inizio dell'appia antica.

p.s. prima non vi raggiungo certo, è domenica anche per un biker..
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ma voi indossate le protezioni? mi sembra esagerate gomitiere e ginicchiere...le ho appena comprate per quanto sia smanioso er le cose nuove :-) però.....ho preso una gomma posteriore da 2.3 se riesco la cambio: 2.7 dietro e 2.8 davanti....è un paracadute ahahahahha
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Ma voi indossate le protezioni? mi sembra esagerate gomitiere e ginicchiere...le ho appena comprate per quanto sia smanioso er le cose nuove :-) però.....ho preso una gomma posteriore da 2.3 se riesco la cambio: 2.7 dietro e 2.8 davanti....è un paracadute ahahahahha
per quanto riguarda le sezioni gomme dipende da come sei abituato!!certo è che con ruote molto larghe guadagni in stabilità ma perdi in scioltezza!;-) le protezioni molti le useranno sicuramente almeno chi le ha!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma, tipo: se io mi apposto a s.sebastiano alle 10, ho qualche chanche di essere investito dal gruppone? Perché se poi il giro disegnato da capitan tosty si chiude a pranzo, orientativamente per quell'ora lì dovreste essere all'inizio dell'appia antica.

p.s. prima non vi raggiungo certo, è domenica anche per un biker..

ciao carissimo, sarà un piacere rivederci, penso che prima delle 10.30 (minimo) non ce la faremo... o-o

poi ci possiamo sempre dare uno squillo... :tlfono:
 
M

mares

Ospite
Ma voi indossate le protezioni? mi sembra esagerate gomitiere e ginicchiere...le ho appena comprate per quanto sia smanioso er le cose nuove :-) però.....ho preso una gomma posteriore da 2.3 se riesco la cambio: 2.7 dietro e 2.8 davanti....è un paracadute ahahahahha
per domani le protezioni non servono, per problemi di orario faremo solo un pezzo dell'appia antica e non toccheremo il cosidetto "tratto losco" (o "tratto gaio"), per cui direi niente protezione, almeno quella al posteriore.
Però, visto che passiamo dalla stazione, una mascherina antivirus io me la metterei, hai visto mai? :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo