Domenica 7 Giugno - Alto Montefeltro AllMountain Tour

mr.bash

Biker novus
..ma Bascello piange e piange per le foto è ciaveva il fotografo in casa?
Beh, più che fotografo mi definirei semplicemente un "possessore di macchina fotografica" :-)
Comunque è una caratteristica del carattere di mio fratello, quella di rompere i maroni con le foto; e se vuoi un consiglio, ti suggerisco di pubblicare il prima possibile il filmato, altrimenti sentirai che messa che fa... :prega:
belle le foto...l' ultima poi rende bene l' idea della seconda discesa da cima a fondo e del terreno, belle le ginestre in fiore,con i biker così distanziati e pure la traccia del singletrack laggiù in basso...c'è proprio tutto!!
...fika!:-?
E io che credevo di aver fatto semplicemente una foto :-) devo avere una dote innata per la fotografia di cui non ero a conoscenza...

Ancora, gran bella giornata...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciaoooooooooooooo bella giornata,bella compagnia, bella mangiata eeeeeeeeeee bella anche la pioggia :loll:
:spetteguless: già volevo fare il giro corto,e così mi hanno tenuto compagnia tutti, almeno abbiamo un'altra occasione per raidare tutti assieme, e fare il 3x3 come da programma iniziale ciao ciao:prost::prost:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..eccolo,eccolo...ansiolitico..è che su Vimeo, la qualità è meglio di YouTube, ti mandano una mail dopo un pò di tempo per la disponibilità alla visione, te capì Mr Ansia!!:rosik:

...non aspettatevi niente di che, sono pochi e piccoli spezzoni fatti con la digitale, montati in un unico filmatino di manco 2 min...tò!
...per vederlo cliccate qui>>>> VIDEO!


@bascello
..le foto di Malestro le ho io...stasera le skiaffo sù assieme alle mie....a regà...al giorno lavoro, mica posso stà al computer 24h su 24..:loll:

Bello! Ma come si fa a scaricarlo??
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..c'è il link per il download in basso a destra...fai tasto destro e salva oggetto con nome...per vederlo deve avere installato QuickTime

Ho capito, grazie. Non c'era il link perchè bisogna registrarsi prima... Lo posso scaricare sia QuickTime (.mov), che mp4

Chissà se qualcuno mi abbia fatto la foto sul ripidone finale...??:nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non vorrei passare da rompi..lle ma mi piacerebbe vedere ste foto....
...a Bascè...'mmazza quanto rompi cò ste foto...;-)...tiè!, eccole!!..le ho messe sul nostro sito e ci sono pure quelle di Malestro..speriamo che non mi chieda alcun compenso, se no son kassi, il club nun cià nà Lira! :loll:

...clicca sulla bella panoramica fatta dall' amico Christian, ho preso in prestito pure questa per far da link :-)..oppure QUI!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo