un fuori onda ,chi niene domanimattina sul nerone ?mi porta bascello in un sentiero che non conosco!
Finalmente si gira assieme !!!
Sarà un'onore e un privilegio!
Promettimi che in salita mi aspetti !!
Confermo la mia presenza.
maurinoooo se vuoi venire vieni pure ma ,penso che tra forature e penso un passo non da gazzella prima delle 3 non oserei dire
Tranquillo, ti aspetterò in salita e anche in discesa!!
..beh..io parlo solo di tecnica nell' affrontare tratti difficoltosi a prescindere il coraggio di affrontare il pericolo presente esempio in alcuni tratti esposti del Trial....per dirne una, tipo quel muro dove Malestro è finito aggrappato alle piante ...li ci vuole una buona tecnica...siamo sul 9,5 direi...per tutto il sentiero, in generale si passava dal 7 all' 8 con facilità..elamadò!!...dò proprio i numeri...ma quanto sono fuori?X Bart: io non ci sarò ma, per avere un'idea della tua scala difficoltà come valuti il Trial che arriva a Pietrapazza fatto a metà Maggio? Thanks !
Andrea
..biondo..spiegati meglio...dì qualche parolina in più..hai i ditini stanchi sulla tastiera?..intendevi che non ho tolto il punto interrogativo al Bax?...o che adesso vieni solo te e non siete più in 2?...guarda che la lista che fà fede è QUESTA...Originariamente inviata da TADDEO RUOTE GRASSE
- Bart
- Paiardo
- Bascello
- Xfactor1 + 2
- Malestro
- Franci
- Cristian-D ?
- Bax?
- Taddeo Ruote Grasse
Originariamente inviata da TADDEO RUOTE GRASSE
- Bart
- Paiardo
- Bascello
- Xfactor1 + 2
- Malestro
- Franci
- Cristian-D
- Bax?
- Taddeo Ruote Grasse
Io ci sarò, ma da solo (al 90%). La mia moglie purtroppo ha da fare e non può venire (e per poco non lasciava nemeno a me, per invidia dopo che ha visto il sito dell'agriturismo e le foto della piscina...)
Volevo solo avvisare che mia morosa non ci sara!!
Quindi conta solo me!!