Domenica 7 Giugno - Alto Montefeltro AllMountain Tour

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
....ditemi chi vuol venire ed io vi metto in questa lista....serve soprattutto all' agriturismo per sapere un numero di quanti siamo per la merenda..per giro corto o lungo poi facciamo i gruppi al momento..

NB >>> ...termine ultimo per segnarsi...entro Venerd' 5 Giugno!

  1. Bart
  2. Paiardo
  3. Bascello +1
  4. Xfactor1 + 2
  5. Malestro
  6. Franci
  7. Cristian-D
  8. Erere+1
  9. Bax
  10. Taddeo Ruote Grasse
  11. Carlomarzo +1
  12. Gibo
  13. Sean
  14. Mr. Bash?
  15. Cima11
  16. Topabiker

Guarda i messaggi precedenti:
si è segnato anche FastB
 

Fokes

Biker novus
9/9/08
2
0
0
Pesaro
Visita sito
:mrgreen: Ciao!
Sono Paolo, sono uscito un pò di volte con voi, o almeno con qualcuno di voi!
Ci sono anch'io domenica e insieme a me ci sarà anche Cecco...di lui forse vi ricorderete meglio, è quello con la bici da "rambo"!
Non vedo l'ora...a presto! :-? :prost:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
:mrgreen: Ciao!
Sono Paolo, sono uscito un pò di volte con voi, o almeno con qualcuno di voi!
Ci sono anch'io domenica e insieme a me ci sarà anche Cecco...di lui forse vi ricorderete meglio, è quello con la bici da "rambo"!
Non vedo l'ora...a presto! :-? :prost:

Vai Paolo, ci si becca domenica.... sai ho montato il bash, non è figo... è fighissimo.


Ragazze bisogna aggiungere anche il Presidente. Mi ha detto che viene anche lui.
 

Fokes

Biker novus
9/9/08
2
0
0
Pesaro
Visita sito
:mrgreen: Ciao a tutti!
Sono Paolo, ho fatto qualche uscita insieme a voi, o almeno a qualcuno di voi!
Domenica ci sarò anch'io e con me anche Cecco...forse di lui vi ricordate meglio..è quello con la bici verde militare "stile rambo"! :smile:

Ci vediamo presto allora...non vedo l'ora!:-?:prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vai Paolo, ci si becca domenica.... sai ho montato il bash, non è figo... è fighissimo.


Ragazze bisogna aggiungere anche il Presidente. Mi ha detto che viene anche lui.
...ragazze??:hahaha:
...aggiungo PaoloFokes e Cecco...il Pres ha detto che stà a dieta...il meteo per domenica è messo bene...allora domani confermo in agriturismo per una ventina abbondante di biker affamati presenti alla merendina di fine giro..

..per chi parte da Pesaro ci si vede alle 7:30 al Cantuccio...AM rulez!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Barteeeeeeeee, devo dare forfait. mi spiace molto! ...nun me ce manna la moje!:rosik::arrabbiat: dice che nun sto mai a casa ...:spetteguless:ma mica è vero!!!:smile::smile:
domani me ce scappa giusto un giretto - tanto per cambiare :smile::smile::smile:- sulla cresta del pellecchia!!
un abbraccio e spero a presto rivedervi.
Mario
PS: ...saluti a tutti i sorci e bacioni alle topine!!!
..ciao Vence...allora forse ce se vede...sempre se pure a me, me moje me manda...:medita:...a fine mese per Gubbio....stamme bene e salutame er Pellecchia!:smile:
..e complimenti ancora per la Vandelli, razza d' esauriti che non siete altro!:loll:
 
..ciao Vence...allora forse ce se vede...sempre se pure a me, me moje me manda...:medita:...a fine mese per Gubbio....stamme bene e salutame er Pellecchia!:smile:
..e complimenti ancora per la Vandelli, razza d' esauriti che non siete altro!:loll:

aoh ...:spetteguless:ma che te lo dico a fà??? anche 'sto giro io e il tottero t'abbiamo dedicato un video ...nn ricordo se al ponte del diavolo o sulla tambura!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo