Domenica 7 Giugno - Alto Montefeltro AllMountain Tour

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Per me, veramente un giornata che mie è piaciuta molto, nuvola (e seguente acqua) di Fantozzi (leggere BART) compresa! E nonostante alcuni imprevisti:

- valvola camera d'aria rotta
- gomma sgonfia (non so se per valvola o per bucco)
- catena rotta
- pinza freno con problemi

direi che è stato un bel giro, magari da rifare nella varinte iniziale 3x3...

Di seguito alcune foto:

070620092170.jpg


070620092173.jpg


070620092213.jpg


070620092215.jpg


070620092216.jpg


070620092218.jpg


070620092219.jpg


070620092225.jpg


070620092228.jpg


P13.jpg


P32.jpg


P41.jpg


P5.jpg


P7.jpg


P6.jpg


Scusate la qualità, ma ho delle scarse qualità da fotografo... tanto meno di post-produzione...

Tutte le altre foto (anche in risoluzione originale) le potete trovare qui:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1609

oppure qui:

http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2009
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Una bella giornata anche se il tempo poteva essere migliore.
Un grazie a Malestro, per la pazienza e al Bart per la lungimiranza.
Sono rimasto veramente colpito dalla prima discesa, per me una novità assoluta. Mi chiedo come mai non l'abbiamo mai fatta prima! Bella anche la seconda. Mi chiedo come sarebbe stata la terza, anche se ero un po' stanco e non mi è dispiaciuto fermarmi.
Penso che il giro vada riproposto, magari invertendo le salite e le discese.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per me, veramente un giornata che mie è piaciuta molto, nuvola (e seguente acqua) di Fantozzi (leggere BART) compresa! E nonostante alcuni imprevisti:

- valvola camera d'aria rotta
- gomma sgonfia (non so se per valvola o per bucco)
- catena rotta
- pinza freno con problemi

direi che è stato un bel giro, magari da rifare nella varinte iniziale 3x3...

Scusate la qualità, ma ho delle scarse qualità da fotografo... tanto meno di post-produzione...

Tutte le altre foto (anche in risoluzione originale) le potete trovare qui:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1609

oppure qui:

http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2009

..invece complimenti Cristian..sono molto belle...eccone qualcuna delle mie con aggiunta di alcune fatte da Malestro..

...la giornata era cominciata così..con ampi sprazzi di sereno...



..una pausa lungo la prima salita..



..e una pausa lungo la prima discesa...il Bax se la ride bello gaudente...



..un' altra pausa lungo la seconda discesa...qui è TommyErere che se la ride..anche se è già da un pezzo che si viaggia tra uno scroscio di pioggia e l' altro..



..però adesso basta pause!!...qualche foto di biker in azione!!:i-want-t:

..ChristianD aggressivissimo con l' occhio spiritato..



..Malestro...con non-scialans..come kaz se scrive non so...



..la TOPAbiker...okkio che non scherza più questa...



..Sean..prima del botto!...tutto ok?



..l' inossidabile Baffo...sti 60enni pensionati del menga...non li fermi manco con la doppietta!



..il Bax frontino-munito...anche lui ipermegaaggggrrrressivo...che staYla!



..il Bascello in piega tra i ginepri...pulitizzimo...



..Matty81 con il suo inconfondibile stile aggressivo ed elegante allo stesso tempo..stilossissssimo...:-)



..e adesso un ultima carrellata su alcuni strani personaggi incontrati in zona...boh!?

...ladri di ciliegie...




...e pervertiti...la Topa se la ride..Tommy un pò meno..:smile:



..infine lo strafigo del gruppo...Mr.Lover Paiardo!!..ti devo una birra ;-)



...poi caricherò in seguito tutte le foto su Picasa o sul nostro sito...e c'è pure un piccolo filmatino..:-)

...è stata nel complesso, secondo me, una bella giornata di sana MTB...e devo dire che anche la parte mangiereccia con merenda all' agriturismo, purtroppo Christian ci ha lasciato prima, è stata ottima.....

..insomma...alla fine tutto sommato ci siamo divertiti, no?..anche se la pioggia ci ha messo un pò il bastone fra le ruote e tarpato il giro lungo...



..saluti a tutti e grazie della bella compagnia..:prost:
Bart
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:bum-bum-:bellissima giornata in compagnia dei Sorci......e' sempre un piacere raidare insieme!!!
Oltretutto Paiardo ,Bart & co.ci hanno fatto scoprire sentieri libidinosi....solo la pioggia martellante poteva fermare il Tigrotto di Mompracen :i-want-t: imbizzarrito piu' che mai con il suo frontino all'attacco della terza salita e che dire della tecnica dell'avvocato?:spetteguless:x caso non e' che ci stupirai presentandoti in discesa anche senza il freno posteriore?la tecnica di escludere l'anteriore e' stata a dir poco VINCENTE :smile:

Ciao a tutti ...:duello:ora pero' occorre tornare x fare ghiaione e scalanchi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per curiosità statistica (residui croscauntristici...) qualcuno mi sa dire quanti km e che dislivello abbiamo fatto ieri?

PS: fattevi avanti anche gli altri con le foto o link dove le postate, non le tenete solo per voi...:celopiùg:

BART! quando metti le altre foto, e sopratutto IL FILMINO!?:nunsacci:
...eehhhh....calma, calma...

@Mr.Bash....
..ma Bascello piange e piange per le foto è ciaveva il fotografo in casa?...ti deve portare a spasso più spesso...belle le foto...l' ultima poi rende bene l' idea della seconda discesa da cima a fondo e del terreno, belle le ginestre in fiore,con i biker così distanziati e pure la traccia del singletrack laggiù in basso...c'è proprio tutto!!
...fika!:-?
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
Per curiosità statistica (residui croscauntristici...) qualcuno mi sa dire quanti km e che dislivello abbiamo fatto ieri?

PS: fattevi avanti anche gli altri con le foto o link dove le postate, non le tenete solo per voi...:celopiùg:

BART! quando metti le altre foto, e sopratutto IL FILMINO!?:nunsacci:
km.24 dislivello bo!
belle e tecniche le discese,senzaltro da ripetere con il seguente programma:
sabato:manutenzione bike:il-saggi:
domenica:riposo (anche il sole molto spesso lo fa)
lunedi:tassativo.....giorno di ferie x tutti e si va a raidare!!!!!!:smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
km.24 dislivello bo!
belle e tecniche le discese,senzaltro da ripetere con il seguente programma:
sabato:manutenzione bike:il-saggi:
domenica:riposo (anche il sole molto spesso lo fa)
lunedi:tassativo.....giorno di ferie x tutti e si va a raidare!!!!!!:smile:

Lavoro permettendo, io ci sto...:cucù:

Da provare in variante iniziale 3x3!

Nel frattempo, qualcuno mi può dare una traccia GPS per un Garmin un pò antico (penso sia un Etrex vista...). Premetto che sia io che i miei amici dal lavoro ci intendiamo zero, quindi più è facile da utilizzare meglio è (cioè senza dover convertirla in chi sa che formati o altro del genere...).
Grazie in anticipo!:celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Mi sono divertito.... non mi immagino che giornata sarebbe stata se c'era il sole e dopo il giro tutti in piscina.... ragazzi prima dell'inverno dobbiamo riprovarci.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
:bum-bum-:bellissima giornata in compagnia dei Sorci......e' sempre un piacere raidare insieme!!!
Oltretutto Paiardo ,Bart & co.ci hanno fatto scoprire sentieri libidinosi....solo la pioggia martellante poteva fermare il Tigrotto di Mompracen :i-want-t: imbizzarrito piu' che mai con il suo frontino all'attacco della terza salita e che dire della tecnica dell'avvocato?:spetteguless:x caso non e' che ci stupirai presentandoti in discesa anche senza il freno posteriore?la tecnica di escludere l'anteriore e' stata a dir poco VINCENTE :smile:

Ciao a tutti ...:duello:ora pero' occorre tornare x fare ghiaione e scalanchi!

Diciamo che si risparmiano un sacco di soldi nella manutenzione dei freni, in particolare le pasticche non si rovinano più di tanto.
Comunque dopo la regolazione fine che hai fatto, non ho il coraggio di metterci le mani !!!
Rimane tutto così fino a che non si stacca di nuovo! Vedrai che sorpassi !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
O Bart! Ma... tu hai un concetto diverso per la parola poco ??:nunsacci::arrabbiat:
..eccolo,eccolo...ansiolitico..è che su Vimeo, la qualità è meglio di YouTube, ti mandano una mail dopo un pò di tempo per la disponibilità alla visione, te capì Mr Ansia!!:rosik:

...non aspettatevi niente di che, sono pochi e piccoli spezzoni fatti con la digitale, montati in un unico filmatino di manco 2 min...tò!
...per vederlo cliccate qui>>>> VIDEO!


@bascello
..le foto di Malestro le ho io...stasera le skiaffo sù assieme alle mie....a regà...al giorno lavoro, mica posso stà al computer 24h su 24..:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo