Domenica 7 Giugno - Alto Montefeltro AllMountain Tour

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
X Bart: io non ci sarò ma, per avere un'idea della tua scala difficoltà come valuti il Trial che arriva a Pietrapazza fatto a metà Maggio? Thanks !

Andrea
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
X Bart: io non ci sarò ma, per avere un'idea della tua scala difficoltà come valuti il Trial che arriva a Pietrapazza fatto a metà Maggio? Thanks !

Andrea
..beh..io parlo solo di tecnica nell' affrontare tratti difficoltosi a prescindere il coraggio di affrontare il pericolo presente esempio in alcuni tratti esposti del Trial....per dirne una, tipo quel muro dove Malestro è finito aggrappato alle piante :rosik:...li ci vuole una buona tecnica...siamo sul 9,5 direi...per tutto il sentiero, in generale si passava dal 7 all' 8 con facilità..elamadò!!...dò proprio i numeri...ma quanto sono fuori?:loll:
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Gracias! Il tuo dare i numeri mi consola ... il passaggio di Malestro (assieme ad alcuni altri in verità) manco me lo sognavo di farlo in bici ma come media mi sono veramente divertito!!! Credo che 3/400 eurini in più e il coraggio di portarsi appresso un paio di Kg aggiuntivi avrebbero fatto la mia bici più simile a ciò che mi servirà in futuro se continuo a seguire questa filosofia di MTB ...
Vabbè, da un punto dovevo pur partire...

Ciaooooo - &re
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Originariamente inviata da TADDEO RUOTE GRASSE
  1. Bart
  2. Paiardo
  3. Bascello
  4. Xfactor1 + 2
  5. Malestro
  6. Franci
  7. Cristian-D ?
  8. Bax?
  9. Taddeo Ruote Grasse
..biondo..spiegati meglio...dì qualche parolina in più..hai i ditini stanchi sulla tastiera?:-)..intendevi che non ho tolto il punto interrogativo al Bax?...o che adesso vieni solo te e non siete più in 2?...guarda che la lista che fà fede è QUESTA...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Originariamente inviata da TADDEO RUOTE GRASSE

  1. Bart
  2. Paiardo
  3. Bascello
  4. Xfactor1 + 2
  5. Malestro
  6. Franci
  7. Cristian-D
  8. Bax?
  9. Taddeo Ruote Grasse

Io ci sarò, ma da solo (al 90%). La mia moglie purtroppo ha da fare e non può venire (e per poco non lasciava nemeno a me, per invidia dopo che ha visto il sito dell'agriturismo e le foto della piscina...:omertà:)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo