Domenica 7 freeride in Palermo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
stamattina per andare al lavoro sono passato dalla favorita e ho dato uno sguardo al versante da dove ieri siamo scesi e ho pensanto ...... ma come kazzo abbiamo fatto. :zapalott:

è stato bellissimo .... è stata la prima volta, la prima uscita freeride come è di moda dire...

il percorso è bellissimo .... brix ci dobbiamo andare insieme ... o-o

ora vado a lavorare più tardi riprendiamo la discussione

:bum-bum-:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
spot: monte pellegrino :zapalott: SENTIERO DELLA RUFULIATA

biker: Viktor :saccio:

student: Caio Mario e Grillaccio :-? (alias.... corna dure)

prologo: lezione di tecnica mtb :free:

epilogo: caio s'accapputtò e ci lassau du costole, bucò la rota di darrè e sa fici macari a pedi......e grillo... ci fici compagnia o-o

però abbiamo passato una bellissima giornata a scoprire un percorso magnifico, particolare, molto tecnico, a contatto con una natura incredibile in una giornata di sole eccezzionale (considerato che eravamo al sette di gen) in piena città. :mrgreen:

mi dispiace di non avere fatto molte foto, ma credetemi che l'adrenalina era al max e l'ultimo dei miei pensieri era fotografare..... mi rifarò intanto beccatevi questa... o-o





:volo: :volo: :volo: :volo: :volo:
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
è stata una giornata splendida e spero sia la prima di una lunga serie. Sentiero stupendo e compagnia ancora più troppo bbellissima.
Con l'aiuto di eroi com il Grillo e Caio presto Palemmo si cciasfommerà in uno dei più bei mtbspot del Mediterraneo!!!!!!!:-? :-? :-? :-? :-?

P.S.
Grillo, attruvasti le tue chiavi esagonali?
 

Classifica mensile dislivello positivo