Domenica 7 agosto 2011: l'Amiata da Santa Fiora

polpaccini

Biker ultra
Quel passaggio lì ha fatto almeno un'altra caduta. Il biker davanti a me è caduto esattamente allo stesso modo, alberino agganciato con il manubrio e giù.
Non è capitato a me solo perchè ho dovuto frenare per non prenderlo, poi ho visto che anche il mio manubrio ci passava preciso, moooolto preciso.:spetteguless:
 

Falappa#9

Biker novus
9/8/11
2
0
0
Monte Amiata
Visita sito
Eccomi!!!!NUOVO NUOVO IL BIONDO ....FABIO DI SANTA FIORA....MA DA SEMPRE FALAPPA,
vorrei ringraziare tutti voi che siete venuti nella nostra montagna,mi sono divertito da matti con voi ...e poi che traversi!!!

PS:se è asciutto o bagnato scendi sempre INTRAVERSATO !!!!!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Eccomi!!!!NUOVO NUOVO IL BIONDO ....FABIO DI SANTA FIORA....MA DA SEMPRE FALAPPA,
vorrei ringraziare tutti voi che siete venuti nella nostra montagna,mi sono divertito da matti con voi ...e poi che traversi!!!

PS:se è asciutto o bagnato scendi sempre INTRAVERSATO !!!!!

eccolo qui er BIONDO :°°(: (non mi ricordavo il tuo soprannome anche se la Morina ti ha chiamato e si è raccomandata :rosik:a te molte volte mentre scendevamo giù per i viottoli verso il rientro) grazie per averci guidato/aspettato/accompagnato giù per quei sentieri da sballo
. . . un saluto alla prossima . . .
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Eccomi!!!!NUOVO NUOVO IL BIONDO ....FABIO DI SANTA FIORA....MA DA SEMPRE FALAPPA,
vorrei ringraziare tutti voi che siete venuti nella nostra montagna,mi sono divertito da matti con voi ...e poi che traversi!!!

PS:se è asciutto o bagnato scendi sempre INTRAVERSATO !!!!!

GRANDE FALAPPA!!!!!!!!!!!!!!! ma ti sei visto nel video? pari finto da quanto vai!!!!!
 

Tipic

Biker novus
15/12/09
17
0
0
Firenze
Visita sito
... il biker caduto esattamente nello stesso punto sono io ... purtroppo ho preso l'alberino e sono volato in avanti, ma ho fatto proprio un bel tuffo !!

saluto il Biondo l'unico come me in sella ad una Yeti e mi unisco ai ringraziamenti sul giro ... bello tosto e bello divertente ... ci torno di sicuro !!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
... il biker caduto esattamente nello stesso punto sono io ... purtroppo ho preso l'alberino e sono volato in avanti, ma ho fatto proprio un bel tuffo !!

saluto il Biondo l'unico come me in sella ad una Yeti e mi unisco ai ringraziamenti sul giro ... bello tosto e bello divertente ... ci torno di sicuro !!

ma lascia i crampi a casa :omertà: :omertà:
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Eccomi!!!!NUOVO NUOVO IL BIONDO ....FABIO DI SANTA FIORA....MA DA SEMPRE FALAPPA,
vorrei ringraziare tutti voi che siete venuti nella nostra montagna,mi sono divertito da matti con voi ...e poi che traversi!!!

PS:se è asciutto o bagnato scendi sempre INTRAVERSATO !!!!!

Ciao Fabio, ti giuro che il video non ti rende giustizia, dal vero fai ancora più paura :spetteguless: , spero al più presto di trovare un formato video che mantenga una qualità accettabile.

Oggi intanto mi sono fatto regalare le five teen :i-want-t:
....... e una bustata di camere d'aria non si sa mai :idea:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Eccomi!!!!NUOVO NUOVO IL BIONDO ....FABIO DI SANTA FIORA....MA DA SEMPRE FALAPPA,
vorrei ringraziare tutti voi che siete venuti nella nostra montagna,mi sono divertito da matti con voi ...e poi che traversi!!!

PS:se è asciutto o bagnato scendi sempre INTRAVERSATO !!!!!

:cucù:"Non ti preoccupare ora è tutta discesa"...stè parole le sogno la notte!!

ma se mi sono divertita io significa che erano proprio degli stradelli ganzi!!!
Ciaooo Falappa e grazie della compagnia..:i-want-t::i-want-t:
 

ilcecca

Biker novus
19/4/10
11
0
0
santa Fiora Gr
Visita sito
Bravi, diteglielo anche che faceva paura, tanto poi tocca a me a raccattallo.
Grazie a tutti per essere venuti, (gli assenti hanno sempre torto) un bravissimo in particolare al nostro Adil, 13 anni, che si è sciroppato tutto il percorso senza lamentarsi mai, una grande lezione di tigna e umiltà per tutt noi !!!
Siete tutti ufficialmente invitati dal sottoscritto ad Ottobre per i funghi. Logicamete bendati.
Complimenti a "Mountain bike" per il filmato. Da oggi per noi te sei ribattezzato
" SKY":
Un abbraccio a tutti, due alla MORINA.
iL PRESIDENTE
CECCA
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bravi, diteglielo anche che faceva paura, tanto poi tocca a me a raccattallo.
Grazie a tutti per essere venuti, (gli assenti hanno sempre torto) un bravissimo in particolare al nostro Adil, 13 anni, che si è sciroppato tutto il percorso senza lamentarsi mai, una grande lezione di tigna e umiltà per tutt noi !!!
Siete tutti ufficialmente invitati dal sottoscritto ad Ottobre per i funghi. Logicamete bendati.
Complimenti a "Mountain bike" per il filmato. Da oggi per noi te sei ribattezzato
" SKY":
Un abbraccio a tutti, due alla MORINA.
iL PRESIDENTE
CECCA

ecco non mi ricordavo il nome del bambino: ADIL!! grande, un grande esempio per tutti. Grazie Cecca
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
lo sapevo che quel grafomane di patrizio mi precedeva....:omertà:

benvenuto falappa su mtb forum, qui ne trovi parecchi matti come te, un saluto al cecca...manca solo la famiglia ciacci!!!
 

Falappa#9

Biker novus
9/8/11
2
0
0
Monte Amiata
Visita sito
Mannaggia CECCA...lo sai che ogni "pelle d'orso" ho un bullone!ma è più forte di me appena inizia la discesa....parte il traverso!
Bello leggere che sono stato un buon compagno nel salire e scendere con voi ma anche voi mi avete fatto divertire da matti! Non facevo altro che ridere,a parte il momento che spiccando il salto ho visto che la macchina posteggiata non era poi così lontana!:cagozzo:
Bello vedere che siamo in molti a considerare che fare mtb non vuol dire fare le strade bianche..ma creare sentieri la dove la natura ci crea paesaggi e terreni bellissimi!
Ragazzi scusate se non uso bene questo forum ma non so bene come funziona quindi tutto ciò che è amicizie discussioni ecc, ecc. per me è arabo, non sono riuscito ancora a mettere l'avatar!

Mountain bike,bello il video!!!...spero di trovarti di nuovo così da ricambiare,metterò io la telecamera e tu farai i traversi...è stata una bella discesa!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ciao Fabio, ti giuro che il video non ti rende giustizia, dal vero fai ancora più paura :spetteguless: , spero al più presto di trovare un formato video che mantenga una qualità accettabile.

Oggi intanto mi sono fatto regalare le five teen :i-want-t:
....... e una bustata di camere d'aria non si sa mai :idea:
per aumentare un pò la qualità delle immagini prova a mettere una card migliore, ciao
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
per aumentare un pò la qualità delle immagini prova a mettere una card migliore, ciao

I pezzi originali son qualitativamente perfetti, comunque ho gia preso una sd 20mb/sec :il-saggi:, ma per ridurre la dimensione del video, 15 minuti non sono pochissimi, ho dovuto comprimere e inoltre quando ho fatto l'upload sul server mi ha rielaborato nuovamente video e audio e è venuta una schifezza.
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
I pezzi originali son qualitativamente perfetti, comunque ho gia preso una sd 20mb/sec :il-saggi:, ma per ridurre la dimensione del video, 15 minuti non sono pochissimi, ho dovuto comprimere e inoltre quando ho fatto l'upload sul server mi ha rielaborato nuovamente video e audio e è venuta una schifezza.

lascia perde Michè . . . tutti paroloni che Rob non può apprezzare . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo