Domenica 7 agosto 2011: l'Amiata da Santa Fiora

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
I pezzi originali son qualitativamente perfetti, comunque ho gia preso una sd 20mb/sec :il-saggi:, ma per ridurre la dimensione del video, 15 minuti non sono pochissimi, ho dovuto comprimere e inoltre quando ho fatto l'upload sul server mi ha rielaborato nuovamente video e audio e è venuta una schifezza.

:cucù:Michele o cambi spacciatore o cambi terminologia....altrimenti ti faccio fare una salita!!!! :smile::smile::smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Mi scuso per l'assenza ma son tornato ora dalle ferie al mare dell'Argentario, metto queste poche foto dello splendido giro sull'Amiata, che dire, un grazie alla Morina e a tutti gli organizzatori, mi sono divertito un monte, percorso bellissimo, natura stupenda e bella compagnia anche se essendo un po' fuori zona non conoscevo quasi nessuno personalmente. Mi dispiace non sono potuto restare per la merenda ma non essendo sicuro di venire non me la sono sentita di prenotare. Grande Falappa che si è iscritto, mitici i suoi traversi! da incorniciare le ultime discese, compresa la Ciacci Family. Un saluto a tutti!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mi scuso per l'assenza ma son tornato ora dalle ferie al mare dell'Argentario, metto queste poche foto dello splendido giro sull'Amiata, che dire, un grazie alla Morina e a tutti gli organizzatori, mi sono divertito un monte, percorso bellissimo, natura stupenda e bella compagnia anche se essendo un po' fuori zona non conoscevo quasi nessuno personalmente. Mi dispiace non sono potuto restare per la merenda ma non essendo sicuro di venire non me la sono sentita di prenotare. Grande Falappa che si è iscritto, mitici i suoi traversi! da incorniciare le ultime discese, compresa la Ciacci Family. Un saluto a tutti!

che bel reportaGE!!! era quello che ci mancava!!! grazie mille a te, quando vuoi noi siamo lassù!!!! e rimando a tutti per l'anno prossimo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Riesumo la discussione perché, anche se in netto ritardo, ho trovato il tempo per montare un video con qualità decente della giornata passata a Santa Fiora.

Da vedere a risoluzione 720.

Santa fiora in mountainbike 7 agosto 2011 rev 002.m2t - YouTube

ciao!!!! non riesco a vedere il filmato, ma sapendo come vai te mi immagino che deve essere adrenalinico!!!!!!!!! grazie mille per aver riesumato il topic e per il video, ci vediamo domenica ad Arezzo. Naturalmente chi volesse venire a fare qualche giro, sull'Amiata si pedala anche in inverno.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
ciao!!!! non riesco a vedere il filmato, ma sapendo come vai te mi immagino che deve essere adrenalinico!!!!!!!!! grazie mille per aver riesumato il topic e per il video, ci vediamo domenica ad Arezzo. Naturalmente chi volesse venire a fare qualche giro, sull'Amiata si pedala anche in inverno.

Prova ad andare sul mio canale youtube, l'indirizzo è nella mia firma poi tra i video cerchi Santa Fiora.
Spero di essere domenica alla gran Poti, così faccio qualche filmato, certo che 1300 mt di dislivello sò tanti e con l'inverno mi si è ingrassata pure la bici che è arrivata a quasi 16 kg.
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Comunque io l'ho detto più volte che non bisogna lasciarlo per i sentieri da solo :smile::smile::smile::smile::smile:
:cucù:..Michele..dato che io c'ero insieme a Sterro,il Conte, Solitario,Giusca,Lucki..ti posso confermare che purtroppo alcuni trattti della traccia usata non sono più percorribili (informazione di servizio)..Comunque la prossima uscita sull'Amiata cambiamo giro e questa volta vieni anche te!!!:hahaha:Ciaooooo
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo