Domenica 7 agosto 2011: l'Amiata da Santa Fiora

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Penso di esserci sicuramente....mi ha dato il permesso:soffriba::soffriba::soffriba:...Renato Brunetta.....!!! confermo.. e mi detto che posso fare anche la merenda!!! altrimenti mi deperisco!!!alè!!!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao a tutti, mi intrometto un attimo qui che forse potete aiutarmi...poi se volete rispondermi in pm va benissimo...
dunque, il prossimo weekend avevamo organizzato una spedizione di 2 giorni alle Pale di San Martino, grazie al meteo e a 10 cm di neve in quota abbiamo deciso di passare al piano B del Monte Amiata...
vi volevo chiedere, visto che conoscete meglio la zona:
a) siamo una decina, sapete consigliarmi qualche posto da chieder da dormire per venerdì e sabato notte?
b) tracce e percorsi da non perdere, considerando un 40-50 km x 1200-1500 m al dì...meglio se ci sono rifugi o ristori durante...
grazie a tutti e scusate di nuovo
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
bubba ti sei perso tipic, aggiungo dal rampiforum:

1. Morina
2. Sterro (con merenda!)
3. Tottero (merenda)
4. Tipic
5. Bubba99(con merendina)
6. Fabrizio Milani

si prega di specificare se con merenda o senza :il-saggi:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao a tutti, mi intrometto un attimo qui che forse potete aiutarmi...poi se volete rispondermi in pm va benissimo...
dunque, il prossimo weekend avevamo organizzato una spedizione di 2 giorni alle Pale di San Martino, grazie al meteo e a 10 cm di neve in quota abbiamo deciso di passare al piano B del Monte Amiata...
vi volevo chiedere, visto che conoscete meglio la zona:
a) siamo una decina, sapete consigliarmi qualche posto da chieder da dormire per venerdì e sabato notte?
b) tracce e percorsi da non perdere, considerando un 40-50 km x 1200-1500 m al dì...meglio se ci sono rifugi o ristori durante...
grazie a tutti e scusate di nuovo

scusa ma vedo solo ora, ormai sarà tardi e penso che avrai anche pensato: "accidenti che accoglienza"!!!! se per quaLCHE MOTIVO HAI RIMANDATO ed hai ancora intenzione di passare quassù un fine settimana (e in questo periodo ne vale la pena!!!) fammelo sapere, stavolta spero di esserti di aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo