Domenica 7/10 raduno labronico dell'Infernaccio

Francesco Sardi

Biker novus
14/12/08
5
0
0
Pontedera
Visita sito
Non scrivo quasi mai,ma in questo caso un'eccezione è dovuta. Vi devo una giornata che ti riconcilia col mondo intero. Per ore ed ore,grazie a voi,l'unico pensiero è stato il "puro divertimento". Coll' indispensabile sudore e impegno da parte nostra,ma nient'altro a cui pensare,data la vostra perfezione nell'organizzazione dell'evento,in tutte le sue forme (tracciati,guide,ristori)e soprattutto quella simpatica "follia" tutta livornese che vi caratterizza e vi distingue sempre. Vadosodo
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
I Ragazzi del Circolo del Porto? ...... SANTI SUBITO!!!!!!

Grazie per tutto quello che avete fatto per rendere spettacolare questa giornata.

P.S.: ma che me la dareste la ricetta del ragù????

DOC
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Appena arrivato a casa (senza aver sbagliato strada ), scrivo solo quello che si dice dalle nostre parti quando si è soddisfatti al massimo di un raduno:

bèl bèl bèl ! ! !

altre considerazioni domani, con calma e più riposato
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Bravi livornesi
avete organizzato un ottimo raduno.
Belli i single e puliti a dovere, discese che son riuscito a fare al 95%, ben frecciato il percorso (si sarebbe potuto percorrere anche da soli), ottimi i ristori.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che giornata...
uno dieci cento infernaccio

alla Sperticaia mi sono venuti i crampi e ho dovuto rallentare un poco, ma è una discesa che per essere a Livorno merita essere messa tra le migliori che conosca

boia come mi sono divertito
un salutone a tutti....CIRCOLO PORTO di LIVORNO number uan
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Non te lo scrivo: NENCIOOO LE FOTOOOO, perchè sono sempre stato impiccato nelle retrovie e non so nemmeno se ne hai fatte o-o

EDIT: crampi? Dietro la coscia, dietro le braccia, sui fianchi quando alzavo lateralmente la gamba per risalire in sella.
 

f@brizio

Biker superioris
Francamente, sul percorso non avevo dubbi, non poteva non piacere a chi ama la MTB di un certo tipo, quello che piace a noi: viva i singletrack da pedalare e da guidare in santa pace, con qualche fiotto di adrenalina qua e la (se lo vuoi, altrimenti rallenti e vai di trial).
Ci abbiamo lavorato parecchio, non tanto e non solo per questo raduno ma per la nostra gioia quotidiana che, in questo caso, ci ha fatto enorme piacere condividere con voi.
Chi è di Livorno lo sa (altrimenti apra bene le orecchie...) il 70% dei sentieri che avete apprezzato ieri, fino a due anni fa o non esistevano o non erano assolutamente ciclabili. Ad esempio. tutta la prima discesa fino all'asfalto non esisteva fino a un mese fa...
Siamo dei fenomeni? Ovviamente no, siamo solo un bel gruppo di appassionati con parecchio "fiuto" e molta voglia di durar fatica, che trovano soddisfazione in questo modo "strano".
Devo ringraziare a nome di tutti lo "staff della ristorazione" che ha permesso di aggiungere le ciliegine sulla torta: due ristori perfetti. Hanno lavorato davvero sodo, con una professionalità da far invidia.
Alla prossima!

P.S.: una volta tanto è il soggetto...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Crampi? qualcuno ha avuto i crampi? io no, pochi no. sullo sperticaia mi sono accasciato al suolo come non mi succedeva dalla Val di Fassa 2009. percorso ben ideato e con delle discese molto ma molto divertenti. il torricelli a tutto foo con un mastino di nome Mugnax alle costole è stato superlativo. peccato solo per il mio pessimo stato di forma di questo ultimo periodo. ps la pasta era bona ma anche la sarsicce non erano da meno. bravi tutti.
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Via, quando ho un attimo metto su anche qualche (poche) foto dei bikers, intanto vorrei pubblicare qualche foto della parte piacevole al palato di questo raduno!









 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo