Se non sono in ritardo vorrei segnarmi anch'io con un altro biker "Pape".
Grazie a Domenica.
Grazie a Domenica.
Ti avevo risposto in MP, comunque allego una piccola mappa che ti fa rendere conto del luogo del ristoro finale (vedi anche qui http://goo.gl/maps/R6iBB)Ragazzi LaBBronici infernisti--- ma dove è previsto il ristoro? è difficile da raggiungere dalle eventuali compagne / mogli / figlioli sOcere e affini ????
grande mungax........ io è da due uscite che uso i flat ti faro compagnia...........ho le scarpe bonè anche io
2 gambe di riserva ce l'hai? io le sto cercando su Ebay
dheeeeee.............. quelle un mi mancano..................... il problema è la valigia che mi porto davant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
2 gambe di riserva ce l'hai? io le sto cercando su Ebay
ciao ragazzi sapete dirmi più o meno per che ora finisce la famosissima stronka???
Io sapevo che il vino ai pisani gli fa male, perciò abbiamo preparato parecchia aranciata.Aggiungo altri pisani....se un vi dispiace.....ma a vino come si sta' x il ristoro????
Io sapevo che il vino ai pisani gli fa male, perciò abbiamo preparato parecchia aranciata.
Va bene,ne porto un po'.....ma un bicchiere lo posso bere anch'io???....all'aranciata sono allergico,c'ho l'esenzione!!!
Io sapevo che il vino ai pisani gli fa male, perciò abbiamo preparato parecchia aranciata.