BOIA DEH .... INFERNACCIO SI SI SI.... per me un ritorno alla grande sui percorsi labronici , tutto come previsto ed immaginato...
- Organizzazione AFFAVOLA
- Gente AFFAVOLA
- Percorsi AFFAVOLA
- Salite AFFANCULO
. Discese BELLE BELLE
- Ristori AFFAVOLISSIMA
- Crampi AFFANCULO ABBESTIA
- La sperticaia - AFFAVOLA anche se fatta coi crampi
- Le penne al ragù SUPERLATIVE
Circolo porto e tutti quelli che hanno lavorato all'evento NAMBERUAN
una cosa sola mi è dispiaciuta ... mi sembra di capire che c'è stato poco reportage ... poche foto di gruppo sia alla partenza che al ristoro ....
o sbaglio se ci sono tiratele fuori.... un posso fa neanche du fumetti
poi per chiudere una riflessione del tutto personale, forse parecchi "nuovi" non conoscono certi personaggi che sono perni portanti del circolo porto , tralasciando il grande Fabrizio, UGO e gli altri gioVini arrapati del gruppo vorrei fare i complimenti più vivi ai SUPERSENIORS ... grandissimi personaggi che alla loro età c'hanno tanta passione da fare invidia ad un 18enne ... GRANDIIII
e grazie.
sono sempre stato in retrovia ... però sulla pasta mi sono difeso bene ... DU PIATTONI .
- Organizzazione AFFAVOLA
- Gente AFFAVOLA
- Percorsi AFFAVOLA
- Salite AFFANCULO
. Discese BELLE BELLE
- Ristori AFFAVOLISSIMA
- Crampi AFFANCULO ABBESTIA
- La sperticaia - AFFAVOLA anche se fatta coi crampi
- Le penne al ragù SUPERLATIVE
Circolo porto e tutti quelli che hanno lavorato all'evento NAMBERUAN
una cosa sola mi è dispiaciuta ... mi sembra di capire che c'è stato poco reportage ... poche foto di gruppo sia alla partenza che al ristoro ....
o sbaglio se ci sono tiratele fuori.... un posso fa neanche du fumetti
poi per chiudere una riflessione del tutto personale, forse parecchi "nuovi" non conoscono certi personaggi che sono perni portanti del circolo porto , tralasciando il grande Fabrizio, UGO e gli altri gioVini arrapati del gruppo vorrei fare i complimenti più vivi ai SUPERSENIORS ... grandissimi personaggi che alla loro età c'hanno tanta passione da fare invidia ad un 18enne ... GRANDIIII
e grazie.
sono sempre stato in retrovia ... però sulla pasta mi sono difeso bene ... DU PIATTONI .