Domenica 6 Ottobre: INFERNACCIO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mòlle;6655472 ha scritto:
Evil FC però lo puoi anche aggiungere. :-)

Meglio di no :il-saggi:

Ricordi quando ho detto che una volta era in grado di provocare forature nei compagni di uscita?

E chi è che ha forato due volte con i tubeless ed il lattice? :spetteguless:

Non ci penso neppure...:il-saggi:
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
....non è venuto male, dai!!
Penelope ci ha voluto bene ed è filato tutto liscio!!!
anche per me era il primo "completo" ed anche se avevo già lavorato sul percorso, fatto tutto insieme ed in mezzo a così tanti bikers ha avuto un altro "sapore"!!

grazie a tutti!!!

un grazie particolare ai bikers che ci hanno raggiunto dall'Abruzzo!!!! impagabili!!!
 

Alessio Fabiani

Biker novus
1/10/13
6
0
0
Piombino
Visita sito
Fantastico raduno, i miei complimenti ai ragazzi del Circolo Porto di Livorno, un organizzazione davvero impeccabile, sentieri esagerati e single track da paura!...la grigliata in villa con vista mare è stata veramente la ciliegina sulla torta...vi siete davvero superati! Per me era la prima volta e già non vedo l'ora di tornare il prossimo anno, nell'attesa magari qualche uscita su quei sentieri me la voglio rifare, tanto da Piombino si fa presto!
 

f@brizio

Biker superioris
Che dire, la fortuna aiuta gli audaci... è da ieri mattina che ce lo ripetiamo. Le premesse erano molto negative, capisco chi ha rinunciato a fare un lungo viaggio per timore di farlo a vuoto.
Ma chi ha avuto fede (e alcuni ne hanno avuta molta, specie i nostri amici Abruzzesi!) è stato ripagato da un raduno spettacolare. Lo spettacolo non è tutto merito nostro, noi lo abbiamo solo favorito con una buona preparazione dei sentieri ed una solida organizzazione. Il resto lo ha fatto il tempo, l'ambiente naturale particolare e tutti voi che avete partecipato con la vostra simpatia.
Io sono un pignolo perfezionista, quindi ho notato delle cosette che non hanno funzionato al 100%, qualcosina da rivedere che ci servirà per i prossimi raduni. Ma, a parte questo mio limite, francamente la riuscita dell'evento è stata molto positiva e l'asticella è stata alzata ancora di diversi centimetri, arrivando ad un'altezza che diventa davvero difficile da superare. Cosa dovremo inventarci la prossima volta?
Un ringraziamento doveroso ai miei compagni, pedalanti e non, che si sono prodigati mettendosi a disposizione del gruppo: senza i loro piccoli o grandi sacrifici non sarebbe possibile fare queste cose. Passione e altruismo a volontà.
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
un GRAZIE dovuto a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo RADUNO (ristori compresi) non ci sono parole per descrivere xke non renderebbero degna gloria a tutto ciò !

e m inchino :hail:al cospetto del sole.....che culo c'ha voluto bene
 

claudio31

Biker novus
28/10/11
30
0
0
Il golfo
Visita sito
Meraviglioso!!!!
Ringrazio il circolo porto per l'organizzazione che rasenta la perfezione, e soprattutto Ugo che mi ha riportato a casa se non era per lui ero sempre in cima all'ultima salita non ne avevo proprio più.
ci vediamo al prossimo evento ciao.
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Allora come è andata? Io non ho potuto partecipare causa cresima in famiglia, e mi piacerebbe sapere il percorso che avete seguito
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:}}}:che dire! e' il terzo anno che vengo al raduno sempre migliorato sotto tutti i punti di vista.L'INFERNACCIO,non delude mai le aspettative,
si pedala con gente nuova, si sherza si fanno battute,e' proprio questo lo spirito della MTB.
Un grazie al circolo del porto gli organzzatori,e alle signore della pasta:medita:.
Grazie FABRIZIO :celopiùg:
PS: mi dite che fango e',mi sembra colla hahahahaha!!!!!
 

f@brizio

Biker superioris
:}}}:che dire! e' il terzo anno che vengo al raduno sempre migliorato sotto tutti i punti di vista.L'INFERNACCIO,non delude mai le aspettative,
si pedala con gente nuova, si sherza si fanno battute,e' proprio questo lo spirito della MTB.
Un grazie al circolo del porto gli organzzatori,e alle signore della pasta:medita:.
Grazie FABRIZIO :celopiùg:
PS: mi dite che fango e',mi sembra colla hahahahaha!!!!!
E' un fango speciale, ce lo facciamo fare dalla Mapei. :spetteguless:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Giornata da incorniciare quella di ieri:
percorsi da 10 e lode
ristori da 10 e lode
compagnia da 10 e lode
eppoi vuoi mettere il tocco di classe della voltina :hahaha:all'insu :mrgreen:

un enrome grazie agli amici del circolo porto e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo per preparare questo evento straordinErio
:prost:

e ancora una volta è valsa la pena di seguire la regola "nel dubbio .... partire!!"

alla prox
Nofix

ps. appena asciuga me lo rifaccio da capo a piedi
 

Classifica mensile dislivello positivo