Domenica 6 Ottobre: INFERNACCIO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bruco88

Biker serius
27/9/10
246
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Io ormai sono membro onorario del vostro gruppo, dopo aver condiviso le fatiche nelle retrovie!

..e guarda come ride quello con il casco verde! Quando l'ho salvato con la "pasticca" rideva meno!!
!

:smile: in effetti mi hai salvato la vita... ma anche te eri proprio alla frutta!!! :hahaha:
Grazie ancora, ormai sei entrato come membro onorario e spacciatore ufficiale di integratori del gruppo!
Ne approfitto per ringraziare anche e soprattutto il circolo porto per l'organizzazione di un raduno favoloso dall'inizio alla fine :celopiùg:
(che anche quest'anno è servito per farmi ricordare quanto faccio caà :smile:)
 
E' abbastanza giusto: finisher è inequivocabile e si riferisce al giro completo, survivor è soggettivo e serve solo a incrementare la propria autostima.
In livornese si direbbe: "Boia, deh! Ero bollito già dopo du' 'hilometri ma ho strinto i denti e sono arrivato magari alla mangianza! Se piglio vello che ha fatto ir percorso, lo sciagatto di botte!" :medita:

io FINISHER-SURVIVOR-BOLLITO-VAFFA
(occhio a Livorno ci sono spesso)

:smile: :smile: :smile:

Bravo, vedo che anche te hai studiato a Wimbledon.
Giova sempre rammentare che i Vaffa.. a disposizione sono solo tre, perciò non sprechiamoli subito.

Sarebbe corretto che ogni partecipante, dopo le leccate di rito, aggiorni, per dovere di cronaca, la lista dei VAFFA da ripartirVi equamente.
Io ne ho usati 6+6:
3 che avevo in buono dall'edizione 2009,
da gestirVi a piacere;
3 autorizzati quale partecipante alla presente edizione 2013
da ripartiVi in maniera "socialdemocratica";
6 riferiti a me stesso, e questi credo non siano contingentati;

:smile: :smile: :smile:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
raduno esagerato! nel senso che avete veramente esagerato. troppa gente (addirittura dall'Abruzzo..), troppi single track, troppa organizzazione, troppo mangime (mi hanno detto)...troppo sole...troppo troppo :smile:

se non fossi stato in modalità misantropo-guinzaglio l'avrei fatto tutto ma sarebbe stato forse...troppo...

bravi biNbi del circolo porto :celopiùg:
 

f@brizio

Biker superioris
Sarebbe corretto che ogni partecipante, dopo le leccate di rito, aggiorni, per dovere di cronaca, la lista dei VAFFA da ripartirVi equamente.
Io ne ho usati 6+6:
3 che avevo in buono dall'edizione 2009,
da gestirVi a piacere;
3 autorizzati quale partecipante alla presente edizione 2013
da ripartiVi in maniera "socialdemocratica";
6 riferiti a me stesso, e questi credo non siano contingentati;

:smile: :smile: :smile:
Mmmm, quelli del 2009 erano scaduti. Purtroppo saremo costretti a decurtarli dalla tua quota 2014, comunque grazie del penZiero.

Grazie anche a Claudio e a tutti quelli che, dopo i vaffa, ci hanno fatto i complimenti. o-o
 

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Vero! Lo scorso anno ero un novizio e causa concomitanza comunione dovetti saltare, ma quest'anno non mancherò. Fate sapere qualcosa!
 

f@brizio

Biker superioris
QUI è già calendarizzato, quindi................. mi fido.
Ciao a tutti e grazie della fiducia :nunsacci:
Scherzi a parte, l'Infernaccio si farà e la data è quella calendarizzata. Mi dispiace che si sia sovrapposto l'altro evento della West Coast ma tant'è... probabilmente il "bacino di utenza" non è proprio lo stesso, quindi avanti così.
I particolari del percorso sono in via di ultimazione, a breve tutti i dettagli.
Intanto scaldatevi le gambe e le mandibole.
 

Classifica mensile dislivello positivo