Domenica 6 Ottobre: INFERNACCIO 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
So tutto: nel pomeriggio ogni tanto guardavo alla webcam su Livorno.

E allora ti dico, senza timore di essere smentito, che ti sei perso il più bel raduno di sempre. Il Circolo Porto si è veramente superato. Non parlo dei ristori a cui ormai ci hanno abituato. Mi è piaciuto proprio il percorso, molto ben studiato, senza salite a gratis e con discese che hanno reso il giusto onore alle colline livornesi, a vedere le facce soddisfatte dei presenti direi che non sono l'unico a pensarla così. A me è piaciuto, punto.

ps i frassini sono da seghe!

pps Sembola ed Evil fc :-)
 

onerom

Biker novus
18/3/10
24
0
0
Imola
Visita sito
Mi dispiace di non essere stato dei vostri per paura del brutto tempo,ma sono contento per voi,che avete avuto pure il sole........forse anche perchè noi siamo rimasti a casa(con la nuvoletta di "fantozzi". o del presidente)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Mi dispiace di non essere stato dei vostri per paura del brutto tempo,ma sono contento per voi,che avete avuto pure il sole........forse anche perchè noi siamo rimasti a casa(con la nuvoletta di "fantozzi". o del presidente)

Ma se per ipotesi il presidente dovesse dimettersi, che c@xxo di scuse trovereste voi, ringamboni del cavolo?
 

pozzanghera

Biker popularis
10/4/11
45
0
0
Empoli
www.laviadellelgno.it
:prost::adore!:Che giornata!
Sentieri veramente belli, la macchia che asciugava sotto il sole mandava dei profumi mai sentiti, vedute mozzafiato, i ristori come sempre insuperabili ma questa volta il pranzo in quella casa panoramica era veramente favoloso!!!
GRAZIE DI CUORE da parte mia e dal gruppo Empolese Montalbano Bike
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Infernaccio ESAGERATO! Era la prima volta che venivo ma la metto già come data fissa sul calendario! Stupendi Singletrack, grande organizzazione, ristori ottimi e abbondanti! Bravi Livornesi! Grazie!
Alla prossima:celopiùg::i-want-t:
 

CapraX

Biker novus
1/11/10
41
0
0
55
Pisa
Visita sito
STRACOMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

SIETE STATI VERAMENTE BRAVI IN TUTTO, BELLISSIMO IL GIRO AL 100% SINGLETRAK, ALL'ORGANIZZAZIONE......NON MANCAVA NIENTE, AI RISTORI BUONI E ABBONDANTI, E.......CILIEGINA SULLA TORTA IL PANORAMA DALLA VILLA DOVE ABBIAMO MANGIATO, CI HA FATTO RIPRENDERE DALLE FATICHE........
O E' STATA LA TRIPPA :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!:prost:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Mi spiace non essere stato presente ma ho avuto paura del brutto tempo.
Quest'anno dopo aver girato per il mese di agosto sulle Colline Livornesi con altri bikers ci eravamo promessi di partecipare per assaporare di nuovo i magnifici sentieri di quelle zone.
Nessuno di noi ha avuto il coraggio di partire e non ci rimane altro che leggere i vs commenti sull'evento per immaginare come si è svolta la giornata.
Saluti a tutti. :celopiùg:
 

voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
RADUNO SPETTACOLARE!!!!!
Organizzazione Favolosa. Single Track Bellissimi.
Ai ragazzi del Circolo Porto faccio i miei complimenti per la bellissima giornata che ci hanno fatto trascorrere.
Il ristoro finale......................SE LO RACCONTI NON CI CREDANO
la location................COME NEI FILM

Bravi è dire poco, non ci sono parole.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!
 

megliodopo

Biker novus
24/7/07
35
0
0
Camaiore
Visita sito
Bike
Specialized 29 FSR Comp, Cannondale 29 Trail SL, Orbea Carbon 29 Alma M50
GRANDE RADUNO!
a un certo punto ho creduto di essere in un universo parallelo dove il single track non finisce mai!
Grazie ancora una volta al Circolo Porto Livorno per la clamorosa organizzazione!
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo