Domenica 31 maggio - qualcuno ha idee?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
tocca a me il report! si comincia con le indicazioni di winter che non erano troppo precise, in più pioveva e faceva freddo , ci delocalizziamo ma la pioggia ci segue, ci portiamo in valle ma la pioggia non molla. decidiamo per un bar in modo di salutarci al caldo ma l'asfalto malandrino ci mette lo zampino, ne fà le spese il portellone di winter ma la peggio la ha il mio radiatore!i mezzi sono salvi (intendo le bici !), winter può tornare a casa in auto IO NO, vi basta come report.....?
di solito si dice che chi non c'era ha sbagliato , ma stavolta aveva ragione lui !
se non ci credete vi facciamo avere copia della costatazione amichevole,CHE SFIGA!

Alla Crosetta ci sei arrivato, magari con un pò di tempo in più di quanto previsto (come noi del resto), ma il meteo -purtroppo- non giocava a nostro favore domenica.
Se invece ti riferisci alle indicazioni sul giro capisco, ma con quelle condizioni pensare di pedalare non era consigliabile. Quando ti ho visto scaricare la bici fuori dall'osteria ho notato che la voglia non ti mancava e per questo mi è effettivamente dispiaciuto dover rinunciare a pedalare.

In quanto al botto (visto che nessuno si è fatto male, per fortuna) mi è dispiaciuto soprattutto per il vostro disagio, valutando in prospettiva il rientro a Milano.
 

sborc

Biker extra
@papiriccio: fatti coraggio! il tutto è sicuramente una grossa seccatura e non solo..., ma alla fine l'importante è che non si sia fatto male nessuno!

certo che il meteo non era per niente clemente: alla Crosetta c'erano 6°!!

giornata sfortunata...
...forse wilduca non era ancora attivo altrimenti...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo